ANONYMOUS - LINEA BOLLENTE TRA UNA NOTISSIMA SENSITIVA DI GENOVA E “AMETISTA”. L’AMETISTA IN QUESTIONE È UN NOTO PORPORATO, MOLTO PREOCCUPATO DI TROVARSI SMASCHERATO SUI GIORNALI COME LA VERA TALPA DEL VATICANO - ERA UN'ESPONENTE DI PUNTA E CRITICATO DEL VECCHIO GOVERNO. ORA HA SMESSO DI PAGARE L'AFFITTO ALLA SUA PROTETTA - SI SENTE BELLOCCIO, SCRIVE SU UN GIORNALE IMPEGNATO, FA TEATRO E TV, E HA IL CUORE LIBERO. LANCIA AMI SU FACEBOOK ALLE ESTIMATRICI SOLO PER CALCOLARE QUANTI MESSAGGI PRIVATI RICEVE ENTRO UNA CERTA ORA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- ANONYMOUS
Da "Chi" - Linea bollente tra una notissima sensitiva di Genova e "Ametista". L'ametista in questione è un noto porporato, molto preoccupato di trovarsi smascherato sui giornali come la vera talpa del Vaticano. Il suo nome, per il momento, è stato taciuto. Ma, secondo quanto sussurrano i bene informati, l'anonymous avrebbe i giorni contati. Ecco il perché di tanta agitazione

INDOVINA CHI
Da "Oggi"

Il tempo delle more
Fidanzato da anni, presto convolerà a nozze con la sua lei, che da bionda s'è ormai fatta bruna da tempo. Lui però di brune, più formose di lei, ne cerca anche altre, in palestra.

Ricerche di mercato
Si sente belloccio, scrive su un giornale impegnato, fa teatro e tv, e ha il cuore libero. Lancia ami su Facebook alle estimatrici solo per calcolare quanti messaggi privati riceve entro una certa ora. Pare lo faccia per alimentare il suo ego e per stuctiare il mercato delle fan.

Cambiano governo e casa
Era un'esponente di punta e criticato del vecchio governo. Ora ha smesso di pagare l'affitto alla sua protetta, che starebbe cercando un monolocale su cui ripiegare.

Lo stile non è in pensione
Ha dato per anni la voce a un potente carismatico. Ora ha più tempo libero e lo passa in una piscina. In cui, nonostante l'età, tutti ammirano il suo fisico, oltre allo stile libero e al dorso.