FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Antonella Di Lazzaro raggiunge la Direzione Digital della Rai, come responsabile social media e marketing. L’annuncio è avvenuto su Twitter, piattaforma per cui Di Lazzaro ha lavorato negli ultimi mesi come direttore Twitter Media Italia. Nel tweet di risposta Di Lazzaro ha scritto: “Felice di essere arrivata! Grazie del benvenuto @Raiofficialnews e #Rai”.
Come riporta Dailyonline, Di Lazzaro ha cominciato la sua carriera in Uk presso Mtv, verso la fine degli anni Novanta per poi tornare in Italia dove è arrivata a ricoprire la carica di vice president Mtv Brand per Mtv Italia. Alla direzione Digital raggiunge Gian Paolo Tagliavia, che pure ha lavorato a Mtv, come lo stesso direttore generale di Viale Mazzini Antonio Campo Dall’Orto.
Insomma la Rai sta assoldando un nutrito gruppo di ex dirigenti di Viacom, per cercare di rimanere al passo con le esigenze dettate dalla necessità di digitalizzazione.
Come ha detto Tagliavia in audizione alla Camera dei Deputati, la transizione verso il digitale della Rai passa attraverso alcune linee guida: organizzazione, semplificazione dell’offerta, valorizzazione contenuti, inclusività e riavvicinamento alle piattaforme hi tech straniere, YouTube in primis. La nomina di Di Lazzaro può aiutare a raggiungere questi obiettivi.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…