![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Antonella Di Lazzaro raggiunge la Direzione Digital della Rai, come responsabile social media e marketing. L’annuncio è avvenuto su Twitter, piattaforma per cui Di Lazzaro ha lavorato negli ultimi mesi come direttore Twitter Media Italia. Nel tweet di risposta Di Lazzaro ha scritto: “Felice di essere arrivata! Grazie del benvenuto @Raiofficialnews e #Rai”.
Come riporta Dailyonline, Di Lazzaro ha cominciato la sua carriera in Uk presso Mtv, verso la fine degli anni Novanta per poi tornare in Italia dove è arrivata a ricoprire la carica di vice president Mtv Brand per Mtv Italia. Alla direzione Digital raggiunge Gian Paolo Tagliavia, che pure ha lavorato a Mtv, come lo stesso direttore generale di Viale Mazzini Antonio Campo Dall’Orto.
Insomma la Rai sta assoldando un nutrito gruppo di ex dirigenti di Viacom, per cercare di rimanere al passo con le esigenze dettate dalla necessità di digitalizzazione.
Come ha detto Tagliavia in audizione alla Camera dei Deputati, la transizione verso il digitale della Rai passa attraverso alcune linee guida: organizzazione, semplificazione dell’offerta, valorizzazione contenuti, inclusività e riavvicinamento alle piattaforme hi tech straniere, YouTube in primis. La nomina di Di Lazzaro può aiutare a raggiungere questi obiettivi.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…