DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
Cena e cinema è il tipico programma di un appuntamento, ma cena e canna sta diventando l’alternativa negli Stati Uniti lanciati nel processo di legalizzazione della marijuana. I consumatori abituali, per scopi ricreativi e terapeutici, hanno creato una categoria specifica sui siti di incontri on line per evitare la brutta esperienza di uscire con qualcuno una sera e scoprire che è contrario all’uso della maria.
Il sito per amici “eco-compatibili” si chiama “420singles.net” e ha 23.000 iscritti, tra uomini e donne che sognano un partner che ami fumare. “My420mate.com” supera i 6.000 affiliati e improvvisamente essere un consumatore di cannabis sembra essere diventato più cool e meno strano. Non si tratta solo di hippie, come vuole lo stereotipo, ma di professionisti, uomini d’affari, oltre che di persone che cercano sollievo per dolori fisici.
I nuovi siti per accoppiamenti green riportano quasi tutti il numero 420, codice che identifica i consumatori di cannabis. Gli investitori aumentano, cresce domanda e offerta, nel 2018 saranno incassati 10 miliardi di dollari grazie alla vendita legale di prodotti a base di marijuana.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…