FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
Cena e cinema è il tipico programma di un appuntamento, ma cena e canna sta diventando l’alternativa negli Stati Uniti lanciati nel processo di legalizzazione della marijuana. I consumatori abituali, per scopi ricreativi e terapeutici, hanno creato una categoria specifica sui siti di incontri on line per evitare la brutta esperienza di uscire con qualcuno una sera e scoprire che è contrario all’uso della maria.
Il sito per amici “eco-compatibili” si chiama “420singles.net” e ha 23.000 iscritti, tra uomini e donne che sognano un partner che ami fumare. “My420mate.com” supera i 6.000 affiliati e improvvisamente essere un consumatore di cannabis sembra essere diventato più cool e meno strano. Non si tratta solo di hippie, come vuole lo stereotipo, ma di professionisti, uomini d’affari, oltre che di persone che cercano sollievo per dolori fisici.
I nuovi siti per accoppiamenti green riportano quasi tutti il numero 420, codice che identifica i consumatori di cannabis. Gli investitori aumentano, cresce domanda e offerta, nel 2018 saranno incassati 10 miliardi di dollari grazie alla vendita legale di prodotti a base di marijuana.
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…