DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Assia Neumann Dayan per "la Stampa" - Estratti
angelo dei ricchi e poveri meme
La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri.
Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta da Marco Liorni, dal niente il biondo dei Ricchi e Poveri, classe 1946, si è messo a urlare «Apritemi il microfono, teste di cazzo», ma il microfono era già aperto visto che l'hanno sentito pure quelli su Canale 5. Ed è così che abbiamo festeggiato il Capodanno su Raiuno, con Angelo che in controscena dava della testa di cazzo ai fonici e con Liorni che ci intimava di avvicinarci ai nostri cari: «Questa è l'Italia, pistole e dialetto» direbbe Salmo.
angelo dei ricchi e poveri meme
Abbiamo passato le ultime settimane a discutere di Tony Effe, della censura, di cosa è arte e cosa no, di cosa è violenza e cosa no, della rava e della fava, e poi è bastato che arrivasse un signore di 78 anni per rubare la scena, diciamo che non c'è voluto molto. Angelo che manda a quel paese i fonici è diventato subito un meme, un «Angelo sei tutti noi», lasciateci divertire, che sarà mai. Il fonico che si è preso gli insulti davanti a più di cinque milioni di persone è un onesto operaio che lavorava la notte di Capodanno per uno stipendio immagino non da favola: compagni, tutte le battaglie per i diritti dei lavoratori sono rimandate perché c'è Angelo dei Ricchi e Poveri che ci ha fatto ridere.
capodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liornicapodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liornicapodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liorni
(…)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…