FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
Da Redazione Sportitalia
"Se Pulvirenti avrebbe dovuto chiudere Rizzoli nello spogliatoio? Viste le cose, penso proprio di sì. E' un caso più unico che raro". Parola di "uno che se ne intende", al secolo Luciano Moggi che le cronache raccontano abbia chiuso - il 6 novembre del 2004 - Gianluca Paparesta nello spogliatoio al termine di Reggina-Juventus (2-1). Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss all'indomani della contestata gara Catania-Juventus, Moggi ha spiegato che "siamo in tanti a non capire più niente. Nel 2006 dicevano che gli errori degli arbitri si sarebbero dovuti prendere tutti in buona fede, mentre oggi tutti sbraitano. Io dico che gli arbitri sono in buona fede, semplicemente sbagliano".
Il problema semmai, aggiunge l'ex dg bianconero, è che "con più arbitri c'é più confusione perchè ognuno recita una parte che non dovrebbe. Malafede? No, solo errori". Sui tanti errori a favore della Juventus "posso dire con certezza che i bianconeri non chiedono nulla a nessuno. Aggiungo, anzi, che sono vittime di queste situazioni. Sapete quante volte, quando ero dg della Juve, pregavo che la partita andasse nella maniera giusta per non avere problemi? E' la famosa sudditanza psicologica", sottolinea Moggi aggiungendo che "il calcio di oggi è peggio di quello di prima. Prima queste cose succedevano di meno".
"Il vero problema - aggiunge - è che gli arbitri oggi sono insufficienti e vogliono fare più del normale e questo è il caso di Rizzoli. Il goal tolto al Catania è una cosa che non ha alcuna logica vera. Rizzoli dovrebbe essere punito. Andiamo al succo della questione: chi nel 2006 parlava di Moggi, dovrebbe mangiarsi le mani vedendo cosa sta succedendo. Gli errori degli arbitri sono aumentati in maniera esponenziale".
pulvirenti
AGNELLI - MOGGI
moggi
A sinistra il fuorigioco inesistente del Catania, a destra quello di Bendtner golpop
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…