DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
Paddy Dinham per “Mail On Line”
VIDEO “AGGRESSIONE SOTTO LA METRO A BERLINO”
Per l’attacco gratuito ed orribile avvenuto lo scorso ottobre ai danni di una donna nella metro di Berlino, è stato fermato un uomo, dopo che una ricompensa in contanti è stata offerta dalla guardia del corpo di star come Lady Gaga e Charlize Theron.
telecamere di sicurezza a metro berlino
L’incidente è diventato noto globalmente solo questa settimana, quando sui social è stato postato il video in cui si vede il tizio in jeans e giacca di pelle, birra in una mano e sigaretta nell’altra, che dà un calcio immotivato alla ragazza davanti mentre lei scendeva tranquillamente le scale. La povera ragazza ruzzola giù, sbatte la testa, atterra con la faccia sul pavimento. Né l’aggressore né i suoi tre amici la soccorrono. La vittima in seguito è stata portata in ospedale.
calcio da dietro sotto la metro
Finora i testimoni erano stati ‘timidi’ ma il bodyguard Michael Kuehr, 54 anni, ha offerto €2.000 a chiunque indicasse il delinquente e i suoi tre complici, e qualche informazione è emersa, infatti la polizia sta interrogando il sospettato.
Il circuito interno di telecamere ha ripreso l’intera scena e quando Mr Kuehr l’ha vista sul web è rimasto scioccato, come molti altri, non solo tedeschi. Ha detto: «Mi è venuto da vomitare. Sono però contro il vigilantismo. Esistono delle leggi e vanno usate. Io sostengo la polizia e alla polizia darò tutte le mie informazioni»».
uomo butta una donna dalle scale
Non è stato l’unico a mettere a disposizione una ricompensa, lo ha fatto anche un anonimo uomo d’affari: €10.000 a chiunque aiuti a risolvere il caso, 5.000 alla donna che è stata vittima dell’aggressione, così può prendersi una vacanza e riposarsi
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…