DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Cristina D'Avena è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Da oggi nelle sale 'I Puffi, viaggio nella foresta segreta': "E' stata una bellissima esperienza a livello di doppiaggio, ho già avuto altre esperienze di questo tipo però quando mi hanno chiesto di far parte di questa famiglia dei Puffi in questo nuovo film che uscirà in tutto il mondo, mi hanno chiesto di partecipare sia come doppiatrice che come cantante e mi sono emozionata.
Mi è tornata in mente una delle mie prime sigle, quella dei puffi.Il personaggio che doppio è meraviglioso, è un nuovo personaggio che entra nella famiglia dei puffi, è un personaggio positivo, equilibrato, mi è piaciuto moltissimo".
Cristina D'Avena ha lanciato l'idea legata alla fondazione del Partito dei Puffi: "Mi è venuto in mente perché ho detto che in fin dei conti quando io canto i puffi tutto il pubblico impazzisce. Ridendo e scherzando ho detto che potremmo risolvere tante cose risolvendo il partito dei puffi, perché i puffi sono molto allegri, si aiutano, tra di loro c'è amore, amicizia e solidarietà. Un partito così sarebbe il massimo. Ora ci pensiamo, poi capiamo se si può fare. Sto scherzando, ma non lo so...Chi ce lo vieta di pensarci sul serio? Poi vedremo, a noi piace comunque sognare, divertirci, è un sogno..."
Cristina D'Avena, poi, ha svelato che le piacerebbe duettare con J-Ax, Fedez o Fabri Fibra: "Con chi duetterei? Jovanotti, l'ho detto, lo adoro. Mi piacerebbe moltissimo perché lo trovo meraviglioso, geniale, sensibile. Vado a vedere tutti i suoi concerti e impazzisco ogni volta. Mi piacerebbe molto duettare con lui, ma non mi ascolta, non mi degna di uno squadro, che ci posso fare. Mi piacerebbe anche fare un pezzo rappato con Fedez o J-Ax, sarebbe una roba meravigliosa, ce ne sono molti di pezzi che si presterebbero ad essere rappati. Mi piace anche Fabri Fibra".
cristina d'avena e pasquale finicelli mirko ieri oggi
PUFFI
OCCHI DI GATTO
I PUFFI
cristina davena vestita come la barbie
cristina d avena instagram
cristina d avena instagram
cristina d’avena e pasquale finicelli interpretano negli anni ’80 i personaggi di licia e mirko trasposizione del famoso cartone animato giapponese kiss me licia
cristina d avena instagram
cristina d'avena e pasquale finicelli mirko
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…