big paul

E ALLA FINE ARRIVA ‘’PAUL’’! E’ LA STATUA-CARICABATTERIE CON LA USB AL POSTO DEL PENE E IL FILO CHE ESCE DAL CULO, UN GENIALE ASSEMBLAGGIO DI SESSO, ARTE E TECNOLOGIA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da /www.dailydot.com

 

VIDEO PAUL

 

Venite a conoscere Paul. Chi è Paul?Il primo caricabatterie-scultura della storia. E anche il più sexy in assoluto. E’ una statua a grandezza naturale, fatta in silicone, che ha lo slot USB al posto del pene e un filo che esce dall’ano. Quando si mette lo smartphone in carica, tutto si vede molto meglio.

 

justin crowe ideatore di pauljustin crowe ideatore di paul

La statua è stata ideata dal designer messicano Justin Crowe, con questa motivazione: «I social netwok sono giunti all’età digitale della pubertà: problematica, emotiva, decadente. Paul è un pezzo di sarcasmo che esplora il modo in cui la tecnologia coinvolge la sessualità umana. L’unione fra robot e umani diventa sempre più una realtà e mi chiedevo come potessero iniziare ad integrarsi. Ecco il primo passo. Non volevo che la mia tecnologia rappresentasse semplicemente la mia sessualità. Volevo che la mia tecnologia fosse letteralmente sexy».

 

Per ora Paul è un prototipo. La campagna per ottenere i finanziamenti è partita su “Kickstarter” e non ci vorrà molto prima che raggiunga il suo obiettivo.