DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
la gara delle ascelle cinesi 9
Una competizione che vede le donne cinesi farsi selfie dei loro peli delle ascelle sta invadendo Weibo, la versione ‘taroccata’ e solo cinese di Twitter.
Il concorso, chiamato 'Le ragazze non si strappano i peli delle ascelle” vuole incoraggiare ì le donne a non modificare il loro corpo e a restare naturali, peli inclusi a mantenere il loro peli del corpo. Finora, migliaia di foto sono state caricate sul sito, con la pagina del concorso che è stata vista oltre 28 millioni di volte
la gara delle ascelle cinesi 8
Il mese scorso, un’operazione simile era stata fatta su un blog Tumblr, dove per settimane le ragazze hanno mandato foto di gambe pelose.
Gli organizzatori del concorso metteranno insieme una top 10 delle migliori immagini, anche se non sembra esserci un premio per il primo posto. Solo il gusto di aver sfidato le norme sociali.
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…