AVVISATE LA MONA VENTURA CHE “FARMER WANTS A WIFE” È UN FORMAT VECCHIO E POLVEROSO, CHE TREDICI ANNI FA FU RIFIUTATO DA MEDIASET E POI DALLA RAI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simona isola simona isola

E' ufficiale. Come anticipato da Dagospia qualche mese fa la Mona Ventura non sarà la prossima conduttrice dell'Isola dei Famosi targata Pier Silvio. A fare gli onori di casa ai nostrani celebro-lesi spiaggiati sarà con ogni probabilità l'ubiqua Barbara “Mediaset’’ D'Urso”, anche se per la conduzione del trash reality stanno scalpitando (come cavalle) anche Lady Totti, Ilary Blasi e il multifunzionale Gerry Scotti.

SIMONA VENTURA SENZA TRUCCOSIMONA VENTURA SENZA TRUCCO

 

La Mona oltre a presentare su La 7 Miss Italia 2014 (ribattezzata dalla Tremenza di Libero “Milf Italia”) sarà infatti il “volto nuovo” (anche nel senso che la Mona pare avere “un altro volto”) della rete tematica di Sky che è Fox Life.

 

Simona VenturaSimona Ventura

Udite Udite: la fidanzata di Gerò Carraro, scortata da Lucio Presta, condurrà un reality (è un format che va in onda in 30 Paesi) dal titolo “Farmer wants a Wife”. Insomma la Mona dovrà fare da ”cupida” ad una squadra di contadini infoiati in cerca di gnocca (scusate l'estrema e trucida sintesi).

Simona VenturaSimona Ventura

 

E' un idea vecchia e polverosa, un format  che ha tredici anni andato in onda già nel lontano 2001 ed e' un programma di cui si parlava anni fa prima a Mediaset e poi alla Rai ma alla fine non lo hanno preso. 

 

A proposito della sperimentazioni della Ventura su Sky: certo non sono state un successo "Cielo che gol" e "Simona goes to Hollywood".

 

SIMONA VENTURA SIMONA VENTURA

Ma come mai Rai e Mediaset continuano a sbattere porte in faccia a Simona? Alcuni sostengono perchè costi troppo e i più maliziosi che abbia un caratterino. Ma sono solo pettegolezzi.