
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
CHIAMATE WEINSTEIN, A "X FACTOR" ARRIVA L’ARGENTO VIVO – LA NOVITA’ NELLA GIURIA DEL TALENT DI SKY E’ ASIA ARGENTO, RESTA MANUEL AGNELLI - CONFERMATI MARA MAIONCHI E FEDEZ (CHE RAGGIUNGE 5 PRESENZE CONSECUTIVE COME GIURATO…)
asia argento al women in the world
X Factor 2018 ha la sua giuria: saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento a sedere al tavolo della prossima edizione del talent show di Sky. Confermatissimo alla conduzione Alessandro Cattelan. La nuova squadra debutterà alle audizioni di Pesaro il prossimo 9, 10 e 11 giugno.
«Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni», ha dichiarato Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia. «Siamo entusiasti - ha aggiunto - di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo».
anthony bourdain e asia argento 8
Asia si appresta così ad affrontare una nuova sfida, nella sua multiforme carriera ha spaziato dal cinema- dove è regista e autrice - alla tv, e alla musica, con una visione unica nel mondo industrial ed elettropop. È stata acclamata in Francia e in Belgio e ha vinto, in entrambi i paesi, un disco di Platino per Gloria degli Indochine, una delle band più influenti del rock francese. Ha collaborato con grandi artisti come Brian Molko dei Placebo e Tricky, ed è sua una apprezzatissima versione di Le sacre du printemps di Anton Newcombe dei meravigliosi The Brian Jonestown Massacre.
Fedez raggiunge quota 5 presenze consecutive al tavolo della giuria. Manuel Agnelli è al suo terzo anno, alla guida dei Gruppi nel 2017 ha portato in finale i Måneskin, che si sono classificati secondi riscuotendo da subito uno straordinario successo. Mara Maionchi è tornata al tavolo dei giudici lo scorso anno, portando subito sul gradino più alto del podio il tenore pop Lorenzo Licitra. Torna al timone del talent show, il padrone di casa Alessandro Cattelan.
Tra le new entry di questa edizione anche Simone Ferrari, nuovo Direttore Creativo di X Factor Italia, colui che a partire da questa edizione trasformerà in realtà i sogni dei giudici e dei concorrenti ogni settimana. Simone Ferrari è uno showmaker che a soli 28 anni è stato nominato Head of Creative Department di Balich Worldwide Shows, ed è diventato il regista più giovane di sempre a dirigere uno spettacolo olimpico con la cerimonia Wondrous Wind all’Olympic Stadium di Ashgabat (Turkmenistan) durante gli Asian Aimag Games per il comitato olimpico asiatico nel 2017.
asia argento intervista ambra battilana
asia argento loft
ASIA ARGENTO COMIZIO4
ASIA ARGENTO
ASIA ARGENTO
ASIA ARGENTO
asia argento
asia argento
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…