
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
ATTENTI AL SESSO AVVENTUROSO! E' CAUSA DELL'AUMENTO DEGLI INCIDENTI IN CAMERA DA LETTO PER CHI HA INTORNO AI 50 ANNI: LESIONI AL COLLO, FRATTURE AI POLSI, STRAPPI, DOLORI SCIATICI. IL GUAIO PIU' FREQUENTE? AVVIENE SOTTO LA DOCCIA...
Dave Burke per “The Mirror”
Il sesso avventuroso è la causa dell’aumento di incidenti per uomini di mezza età in un momento di eccessiva passione. Il più frequente? Avviene sotto la doccia. Stephen Makinde, tra i migliori osteopati inglesi che opera nella clinica londinese ‘Perfect Balance’, dichiara che l’80% delle lesioni non legate allo sport, dipendono dal sesso.
Negli ultimi cinque anni, queste ferite da camera da letto sono quadruplicate. Molti pazienti però ne se vergognano, perciò i medici non riescono a curarli nel modo appropriato. Si tratta in genere di uomini sulla cinquantina, ma ci sono anche molte donne. Spiega il dottore: «Quando si tratta di sesso, vediamo di tutto, dalle lesioni al collo alle fratture dei polsi, slogature delle caviglie, problemi alla schiena. L’ernia è comune, strappi nella regione pelvica, dolori sciatici.
Il motivo è intrigante e, per me, positivo. Fino a qualche tempo fa i pazienti ci raccontavano di essersi fatti male da soli, mentre pescavano o giocavano a squash. Ora si fidano di più di noi e ci permettono di capire, senza tabù, come è accaduto».
sesso in doccia mai cosi nella realta
sesso appannato nella doccia
sesso nella doccia scomodo e scivoloso
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…