DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
Colin Fernandez per “Daily Mail”
Negli ultimi anni gli skinny jeans sono una sensazione, li indossano tutti, modelle, celebrità come Kiera Knightley, Harry Styles e Sienna Miller, la Duchessa Cambridge, manifestanti anarchici, ma ora i dottori avvisano che sono dannosi per la salute. L’esempio è ciò che è accaduto alla trentacinquenne australiana ricoverata per 4 giorni in ospedale dopo essere stata trovata a terra, agonizzante e paralizzata, perché i jeans troppo stretti le avevano danneggiato nervi e muscoli delle gambe.
I piedi le si sono addormentati, le caviglie hanno ceduto, non riusciva più ad alzarsi, i polpacci si sono gonfiati e i pantaloni non si sfilavano più. I jeans le hanno drasticamente ridotto la circolazione sanguigna. E’ rimasta quattro ore a terra prima che arrivassero i soccorsi.
Indossare gli skinny a lungo può dunque essere pericoloso, e, soprattutto negli uomini, causare problemi al sistema riproduttivo. Lo Stato Islamico condanna a dieci giorni di reclusione gli uomini che osano indossarli.
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…
DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI…
FLASH! - MORMORII DAI PALAZZI: STAMATTINA, IL FRATELLO D'ITALIA PAOLO TRANCASSINI HA INDOSSATO I…
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…