skinny jeans

ATTILLATI DA MORIRE - I JEANS “SKINNY” SONO PERICOLOSI, BLOCCANO LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE E DANNEGGIANO MUSCOLI E NERVI - UNA DONNA AUSTRALIANA E’ STATA TROVATA A TERRA PARALIZZATA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Colin Fernandez per “Daily Mail”

 

russell brand con gli skinnyrussell brand con gli skinny

Negli ultimi anni gli skinny jeans sono una sensazione, li indossano tutti, modelle, celebrità come Kiera Knightley, Harry Styles e Sienna Miller, la Duchessa Cambridge, manifestanti anarchici, ma ora i dottori avvisano che sono dannosi per la salute. L’esempio è ciò che è accaduto alla trentacinquenne australiana ricoverata per 4 giorni in ospedale dopo essere stata trovata a terra, agonizzante e paralizzata, perché i jeans troppo stretti le avevano danneggiato nervi e muscoli delle gambe.

skinny coloratiskinny colorati

 

I piedi le si sono addormentati, le caviglie hanno ceduto, non riusciva più ad alzarsi, i polpacci si sono gonfiati e i pantaloni non si sfilavano più. I jeans le hanno drasticamente ridotto la circolazione sanguigna. E’ rimasta quattro ore a terra prima che arrivassero i soccorsi.

kate middleton con gli skinnykate middleton con gli skinny

 

Indossare gli skinny a lungo può dunque essere pericoloso, e, soprattutto negli uomini, causare problemi al sistema riproduttivo. Lo Stato Islamico condanna a dieci giorni di reclusione gli uomini che osano indossarli.

harry styles con gli skinnyharry styles con gli skinny