miley

MILEY CYRUS NON SCANDALIZZA PIU’ NESSUNO - NONOSTANTE CRITICHE E POLEMICHE, LE AUTORITÀ DI CONTROLLO USA HANNO DECISO DI NON VIETARE LA PUBBLICITÀ DELLA POP STAR PER MAC COSMETICS, ACCUSATA DI ESSERE APERTAMENTE A SFONDO SESSUALE E OFFENSIVA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - MILEY CYRUS IN STIVALI E ABITO CON FASCE DARGENTO

miley cyrus viva glammiley cyrus viva glam

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Miley Cyrus potrebbe aver perso la sua abilità naturale a scandalizzare il pubblico.

 

Nonostante le critiche, le autorità di controllo non hanno bloccato un cartellone pubblicitario della pop star accusato di essere apertamente sessuale e offensivo.

 

Si tratta della campagna Viva Glam di MAC Cosmetics, dove Miley indossa un body con una profonda scollatura, tiene le gambe aperte contro la parete e guarda maliziosa verso il pubblico.

 

L'Advertising Standards Authority (ASA) ha ricevuto lamentele e tre denunce dal pubblico, che sostengono che l'immagine è apertamente sessuale, e dunque offensiva. Secondo due persone l'immagine non è adatta ai bambini.

miley cyrus mtv music awardsmiley cyrus mtv music awards

 

miley cyrus 2015miley cyrus 2015

La cantante ha fatto tanto per costruirsi un'immagine basata sullo shock e sulla sessualità, assumendo pose provocanti, lasciando dichiarazioni indisponenti e soprattutto indossando sempre di meno in ogni sua apparizione pubblica. L'ASA però ha stabilito che anche in questo caso Miley non si è spinta troppo in là e che non c’è alcuna buona ragione per vietarla.

 

miley cyrus 5miley cyrus 5miley cyrus 3miley cyrus 3

In una sentenza pubblicata oggi, l'ASA afferma: “Si riconosce che alcuni potrebbero trovare i manifesti di cattivo gusto, ma non essendo apertamente a sfondo sessuale, non possono essere vietati se non a 100 metri dalle scuole”.

miley cyrus miley cyrus miley cyrus 2miley cyrus 2miley cyrus 4miley cyrus 4