AVVELENATA DI ALDO GRASSO SU LERNER: “GAD SI È PRESENTATO IN STUDIO BENE RASATO E PETTINATO (ADESSO SI CAPISCE PERCHÉ NEI SUOI SPOT APPARE SEMPRE L'ANTICA BARBERIA COLLA“) – CHI È IL PAPÀ DELLA MOROSA BIONDA DI MORETTI – TG1 D’AMPEZZO - BALLETTO SEXY A STUDIO APERTO - LA POVERA JAGUAR DI ALFONSO PAPA -STARCK: "BERLUSCONI? ITALIANI FELICI" - LIFTNG? DOCCIA DI BOTOX? IL PRIMA E DOPO LA CURA DI MICHELE MISSERI DA AVETRANA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


1- La graziosa biondina Chiara Palmieri che ha trafitto il cuore del neo Don Gio-Nanni Moretti, a quanto pare, è la figlia maggiore di Eugenio Palmieri, uomo di fiducia di Bebé Bernabé, nonché ex presidente e Ad di Telecom Media News e poi membro del CdA di Telecom Italia Media. Palmieri ha un lungo e corposo pedigree: è passato dal "Sole 24 Ore" al "Tempo" e poi a "la Stampa".

Nel 1991 ha assunto la carica di Responsabile degli organi di informazione dell'Eni, di cui ha curato anche le Relazioni Esterne. Un passaggio alla direzione dell'Agi, l'Agenzia Giornalistica Italia, e poi nel 2001 arriva la guida dei Rapporti Istituzionali e la Comunicazione del Gruppo Eni. E come se non bastasse, nel 2005, incassa anche la presidenza della Snam Progetti.

2- Cambiamenti ai vertici di Vimpelcom. Il colosso telefonico russo che di recente ha comprato l'italiana Wind ha nominato l'americano Robert Conway, superlobbista ed ex amministratore delegato del GSMA, la più autorevole associazione di società di telecomunicazioni nel mondo, direttore degli affari internazionali del gruppo. Si occuperà dei rapporti con la politica e le istituzioni per il gruppo e a lui dovrebbero rispondere la comunicazione e il regolatorio gestito da Romano Righetti che a pochi mesi dalla sua nomina si ritrova già con un doppione.

3- Ieri la mecenate della musica (per mancanza di prove d'orchestra) Ludovica Rossi Purini girava su una Mercedes con autista nel centro di Roma, durante le manifestazioni della Cgil e dei sindacati di base...

4- A Italia Uno, Studio Aperto, dal primo ottobre sbarcherà una sexy conduttrice: Alessandra Balletto (su internet le sue foto spopolano).

5- Al Tg1 si mormora per i due inviati due spediti a Cortina d'Ampezzo per seguire una corsa di auto d'epoca...

6- Federica Pellegrini e Filippo Magnini attovagliati a Verona in pieno centro all'Osteria del Bugiardo il salotto della Verona bene. Sorridenti, distesi, davanti a salame e Valpolicella.

7- Alla regata Brindisi-Corfù c'era una barca a vela sponsorizzata Camera dei Deputati, come dimostra il logo sullo scafo rosso: guardandola tutti facevano il nome di Fini...

8- da Il Velino - "Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per 'La vita in diretta'. Non mi capacito di quello che è successo. Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo in ospedale. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui".

Questo il clamoroso sfogo di Mara Venier sul numero di "Chi" in edicola domani, mercoledì 7 settembre, a proposito di Lamberto Sposini, suo compagno di viaggio nella scorsa edizione del programma di Raiuno. Sposini ha lasciato il Policlinico Gemelli, dove era ricoverato, lo scorso luglio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Pomeriggio al Meadow Club di Southampton, il tennis più esclusivo d'America. In un tavolo un po' distante dagli altri i finanzieri George Soros e John Paulson parlano delle nostre disgraziate sorti.

Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Aumenta drammaticamente lo spread tra il Pd e il paese reale.

10- Mentre il suo proprietario si trova a Poggioreale, che fa la povera Jaguar del deputato Alfonso Papa? Viene curata amorevolmente al parcheggio di Montecitorio, dove staziona da mesi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/06/la-passione-per-le-auto-di-lusso-di-alfonso/#comments

11- Avvelenata di Aldo Grasso su Lerner, dal Corriere: "Gad si è presentato in studio bene rasato e pettinato (adesso si capisce perché nei suoi spot appare sempre l'Antica Barberia Colla), quasi a significarci che, da una crisi del genere, se ne esce per vie individuali, visto che chi ci guida si deve preoccupare più dei procacciatori di femmine che dei destini del Paese..."

12- Liftng? Doccia di botox? Il prima e dopo la cura di Michele Misseri da Avetrana lascia basiti: ha qualcuno che cura la sua immagine? Dal ruspante agricolo di ieri è diventato un radical-chic con tanto di occhialino di metallo...

13- Pensiero stupendo in "Carnage" di Roman Polanski per la bocca di Kate Winslet: "Sono contenta che mio figlio abbia pestato il vostro, e vaffanculo ai diritti umani".

14- Il celebrato e geniale designer francese Philippe Starck, con casa veneziana a Burano, ha un unico rimpianto: "di non essere nato italiano". E azzarda a "Repubblica" un'ipotesi niente male sul decadimento berluscone dell'Italia: "Sono i popoli felici, come sono gli italiani, che diventano meno rigorosi sui loro governati e sul sistema istituzionale"

 

NANNI MORETTI A VENEZIACHIARA PALMIERILUDOVICA PURINI ROSSI BERTA ZEZZA Vimpelcomalessandra balletto romalivePELLEGRINI E MAGNINI AL PALIOAlfonso Papa a PoggiorealeGAD LERNER GIULIANO PISAPIA MICHELE MISSERI COM'è OGGIMICHELE MISSERI COM'ERAKate WinsletALDO GRASSO PIPPO BAUDO