omicidio jamie bulger

NESSUNO TOCCHI I CAINI - ATTENZIONE A NON FAR GIRARE SUL WEB LE FOTO DEGLI ASSASSINI DEL PICCOLO JAMIE BULGER, SONO PROTETTI DA ANONIMATO E SI RISCHIANO 2 ANNI DI CARCERE - I DUE UCCISERO IL BIMBO DI 2 ANNI NEL '93 MA AVEVANO 10 ANNI E LA NUOVA IDENTITA', O I VOLTI DI OGGI, NON SI POSSONO RIVELARE - LA POLIZIA STA CERCANDO DI RINTRACCIARE GLI AUTORI DEL LEAK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

JGadiano per “Unilad

il piccolo jamie

 

L'omicidio di James Bulger fu un celebre caso che sconvolse l’Inghilterra nel 1993: il piccolo di 2 anni fu rapito e ucciso da due ragazzini di 10 anni, Jon Venables e Robert Thompson. Lo pestarono a sangue, mutilarono e lasciarono sui binari del treno.

 

il rapimento di james

Il verdetto li rese i due minori più giovani mai condannati in Gran Bretagna negli ultimi 250 anni. I due furono rilasciati nel 2001, sotto nuova identità, che era ed è assolutamente vietato rivelare.

 

Nel 2013 però due uomini rivelarono on line l’identità di Venables e Thompson e si beccarono una condanna a 9 mesi. Ora il procuratore ha lanciato una nuova inchiesta perché qualcun altro sul web ha violato il segreto. Chiunque pubblichi scatti che li ritraggono per come sono oggi rischia fino a due anni di carcere.

john venables

 

Dal 2001 Venables è rientrato in galera due volte, l’ultima a novembre 2017, in entrambi i casi perché era in possesso di immagini pedopornografiche. E’ finito in una struttura di massima sicurezza.

 

Per la madre della vittima, la signora Denise, è la dimostrazione di quanto sia sempre stato un pervertito e psicopatico. Per il padre Ralph, i milioni di sterline spesi per la riabilitazione dei due assassini non hanno funzionato.

robert thompsonritrovamento del piccolo jamiela tomba di jamie bulger