FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
JGadiano per “Unilad”
L'omicidio di James Bulger fu un celebre caso che sconvolse l’Inghilterra nel 1993: il piccolo di 2 anni fu rapito e ucciso da due ragazzini di 10 anni, Jon Venables e Robert Thompson. Lo pestarono a sangue, mutilarono e lasciarono sui binari del treno.
Il verdetto li rese i due minori più giovani mai condannati in Gran Bretagna negli ultimi 250 anni. I due furono rilasciati nel 2001, sotto nuova identità, che era ed è assolutamente vietato rivelare.
Nel 2013 però due uomini rivelarono on line l’identità di Venables e Thompson e si beccarono una condanna a 9 mesi. Ora il procuratore ha lanciato una nuova inchiesta perché qualcun altro sul web ha violato il segreto. Chiunque pubblichi scatti che li ritraggono per come sono oggi rischia fino a due anni di carcere.
Dal 2001 Venables è rientrato in galera due volte, l’ultima a novembre 2017, in entrambi i casi perché era in possesso di immagini pedopornografiche. E’ finito in una struttura di massima sicurezza.
Per la madre della vittima, la signora Denise, è la dimostrazione di quanto sia sempre stato un pervertito e psicopatico. Per il padre Ralph, i milioni di sterline spesi per la riabilitazione dei due assassini non hanno funzionato.
robert thompsonritrovamento del piccolo jamiela tomba di jamie bulger
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…