FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
NESSUNO TOCCHI I CAINI - ATTENZIONE A NON FAR GIRARE SUL WEB LE FOTO DEGLI ASSASSINI DEL PICCOLO JAMIE BULGER, SONO PROTETTI DA ANONIMATO E SI RISCHIANO 2 ANNI DI CARCERE - I DUE UCCISERO IL BIMBO DI 2 ANNI NEL '93 MA AVEVANO 10 ANNI E LA NUOVA IDENTITA', O I VOLTI DI OGGI, NON SI POSSONO RIVELARE - LA POLIZIA STA CERCANDO DI RINTRACCIARE GLI AUTORI DEL LEAK
JGadiano per “Unilad”
L'omicidio di James Bulger fu un celebre caso che sconvolse l’Inghilterra nel 1993: il piccolo di 2 anni fu rapito e ucciso da due ragazzini di 10 anni, Jon Venables e Robert Thompson. Lo pestarono a sangue, mutilarono e lasciarono sui binari del treno.
Il verdetto li rese i due minori più giovani mai condannati in Gran Bretagna negli ultimi 250 anni. I due furono rilasciati nel 2001, sotto nuova identità, che era ed è assolutamente vietato rivelare.
Nel 2013 però due uomini rivelarono on line l’identità di Venables e Thompson e si beccarono una condanna a 9 mesi. Ora il procuratore ha lanciato una nuova inchiesta perché qualcun altro sul web ha violato il segreto. Chiunque pubblichi scatti che li ritraggono per come sono oggi rischia fino a due anni di carcere.
Dal 2001 Venables è rientrato in galera due volte, l’ultima a novembre 2017, in entrambi i casi perché era in possesso di immagini pedopornografiche. E’ finito in una struttura di massima sicurezza.
Per la madre della vittima, la signora Denise, è la dimostrazione di quanto sia sempre stato un pervertito e psicopatico. Per il padre Ralph, i milioni di sterline spesi per la riabilitazione dei due assassini non hanno funzionato.
robert thompson
ritrovamento del piccolo jamie
la tomba di jamie bulger
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…