sollecito

AVVISO PER CUORI SOLITARI: RAFFAELE SOLLECITO È SU TINDER, L’APP PER INCONTRI ONLINE! SELVAGGIA LUCARELLI: “SI DESCRIVE ‘HONEST’, ‘CALM’ E ‘POSITIVE YOUNG’. MI INQUIETA NON POCO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RAFFAELE SOLLECITO SU TINDERRAFFAELE SOLLECITO SU TINDER

Da http://www.meltybuzz.it

 

Selvaggia Lucarelli è imbattibile quando c'è da scovare notizie insolite che spesso si trasformano in veri e propri scoop. Vi ricordate quando ci ha fatto conoscere "Selfie", la rivista più trash del momento? E quando inchiodò il quotidiano free press Leggo con l'oramai famoso epic fail sulla "rubentus"? Questa volta la blogger è riuscita a scoprire che Raffaele Sollecito, sospettato a suo tempo con Amanda Knox dell'omicidio di Meredith Kercher e poi prosciolto in Cassazione, ha un profilo su Tinder, l'app di incontri on line. "Honest, calm, positive young man but incurable daydreamer", recita la descrizione del suo profilo.

 

raffaele sollecito in conferenza stamparaffaele sollecito in conferenza stampa

Conoscendo il personaggio, è difficile che la notizia non strappi al pubblico un sorriso velato di cinismo. Soprattutto visto e considerato che l'assassino di Meredith non ha ancora un volto e che la vicenda è ancora circondata da un'aura di mistero. Nonostante le foto paciose e la faccia da bravo ragazzo che tutti ricordiamo, a Selvaggia questa scoperta non è che la tranquillizzi molto: "Raffaele Sollecito su Tinder mi inquieta non poco", ha scrive la giornalista del Fatto Quotidiano nel suo post su Facebook.

raffaele sollecito 682f64draffaele sollecito 682f64d