luke perry dylan mckay

AVVISO AI TEENAGER DEGLI ANNI '90: LUKE PERRY HA AVUTO UN INFARTO - L'ATTORE, CHE HA 52 ANNI, È DIVENTATO UN SEX SYMBOL PER ADOLESCENTI NEI PANNI DI DYLAN IN ''BEVERLY HILLS 90210'', QUANDO A 25 ANNI INTERPRETAVA IL 15ENNE CHE FACEVA BATTERE IL CUORE A BRENDA WALSH E KELLY TAYLOR

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.gingergeneration.it

LUKE PERRY

 

Brutte notizie arrivano dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da TMZ pochi minuti fa Luke Perry, celebre attore statunitense, è stato colpito da infarto poche ore fa.

 

Luke Perry è molto conosciuto dalle adolescenti di tutto il mondo per aver interpretato Fred Andrews, il padre di Archie (JK. Apa) nella serie Riverdale. Ma non solo. Luke Perry è infatti stato negli anni ’90 un sex symbol per milioni di ragazze in tutto il mondo. L’attore aveva infatti interpretato il ruolo di Dylan nella celebre serie Beverly Hills 90210.

 

I paramedici avrebbero risposto alla chiamata di Luke a Sherman Oaks intorno alle 9:40 (ora locale). Luke Perry è stato immediatamente trasferito all’ospedale più vicino.  Al momento non ci è dato sapere quali siano le sue condizioni di salute e quanto sia grave l’infarto che l’ha colpito.

DYLAN E BRENDA IN BEVERLY HILLS 90210DYLAN CON BRENDA E KELLY