babylon berlin

SESSO, CRIMINE E NAZISMO: 'BABYLON BERLIN' PARTE COL BOTTO - LA SERIE TV PIU' COSTOSA MAI PRODOTTA DALLA GERMANIA FA UN DEBUTTO DA RECORD CHE HA PER RIVALE SOLO 'IL TRONO DI SPADE', RACCONTANDO LE NEFANDEZZE CRUCCHE PRIMA DELL'ASCESA DI HITLER NELLA BERLINO ANNI '20 - IN ITALIA ARRIVA IL 28 NOVEMBRE SU SKY ATLANTIC

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stefan Nicola per “Bloomberg

 

babylon berlin key visual lowres

Sesso, crimine e nazismo nella Berlino anni ’20 hanno portato su ‘Sky Plc’, in Germania, più spettatori di qualsiasi altro show (tranne Trono di spade). Un milione e 200.000 persone hanno guardato il primo episodio di “Babylon Berlin” in tv o on line nei sei giorni dopo la messa in onda, ha dichiarato Sky tedesca.

 

babylon berlin

La serie segue un ispettore di polizia chiamato a risolvere un caso che collega pornografia e mafia, fra cabaret, giri di prostituzione, lotta comunista per le strade negli anni che precedono l’ascesa al potere di Hitler. E’ partito il 13 ottobre, e andrà avanti per due stagioni, ognuna di otto puntate. E’ diretto da Tom Tykwer, regista di “Lola corre’ ed è la serie televisiva più costosa mai fatta in Germania. Netflix ha comprato i diritti per distribuirla negli Stati Uniti. In Italia si potrà vedere dal 28 novembre su Sky Atlantic.  

babylon berlin copia 2babylon berlin copia