![barbara berlusconi](/img/patch/02-2025/barbara-berlusconi-2095096_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
VADE RETRO SAPONE - “MI LAVO NELL'ACQUA USATA DA MIO MARITO”: LA STILISTA VIVIENNE WESTWOOD E’ L’ULTIMA A CONFESSARE DI NON ANDARE D’ACCORDO CON LA DOCCIA - CRESCE L’ESERCITO DELLE PUZZOLE-VIP: ORLANDO BLOOM, BRAD PITT, MATTHEW MCCONAUGHEY, COLIN FARRELL. “MA CHI PUZZA VERAMENTE COME UN CAPRONE E’…”
Daniela Mastromattei per “Libero quotidiano”
Per molti non serve che arrivi una moda. È nelle loro abitudini quotidiane. Ma a Londra sale in cattedra Vivienne Westwood per suggerire di non farsi la doccia.
La famosa stilista britannica, quasi 80 anni, avrebbe dichiarato che «il sapone rovina la pelle» e che sarebbe sua abitudine lavarsi solo una volta a settimana, preferibilmente nell' acqua già utilizzata dal marito, Andreas Kronthaler di quasi trent' anni più giovane di lei.
La Westwood non è però l' unica a non gradire la doccia. Sembrerebbe infatti consuetudine di molti inglesi lavarsi poco. Ma anche dei francesi e di molti italiani di mia conoscenza.
E non certo per nobili ragioni: evitare gli sprechi di acqua e non rovinare la pelle aggredendola con sostanze chimiche (basterebbe utilizzare prodotti naturali, è pieno il mondo).
Le ragioni sono altre: cattiva educazione, pigrizia, mancanza di rispetto per gli altri... Vero è che anche alcuni famosi attori d' oltreoceano sono allergici al sapone.
vivienne westwood col marito andreas kronthaler
Invidiati dagli uomini per il loro portafoglio e le bellissime partner, sognati dalle donne di tutto il mondo, peccato che puzzino, come sostengono alcune giornaliste che hanno intervistato Brad Pitt, Johnny Depp, Colin Farrell, Matthew McConaughey e Orlando Bloom.
Sex symbol puzzoni, forse per tenere lontane le fan, che sono peggio delle mosche tse-tse. E c' è chi non si lava ed è pure una mosca tse-tse, da tenere a distanza di sicurezza. Ma questo è un altro capitolo.
Che Brad Pitt non profumi di rose e fiori di campo lo ha rivelato anche Angelina Jolie. Sarà per questo che alla fine si sono lasciati.
I colleghi che hanno lavorato con l' attore hanno confermano: è capace di non lavarsi e non cambiarsi nemmeno un indumento per tutta la durata delle riprese.
E che dire di Johnny Depp: abbigliamento sciatto, capello unto e sigarette, arrotolate a mano, non lasciano presagire nulla di buono.
La conferma arriva da una fonte di Fox News, vicina all' attore: «Puzza come un caprone». Il problema è che «Johnny si lava pochissimo e non gli piace per niente farsi la doccia». Vip come bimbi capricciosi.
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…