DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
BAG SAVE THE QUEEN! - VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' LA REGINA ELISABETTA PORTA SEMPRE LA BORSETTA? E' L'ACCESSORIO USATO COME CODICE PER IL SUO STAFF: SE LA PASSA DA UNA MANO ALL'ALTRA SIGNIFICA CHE INTENDE INTERROMPERE LA CONVERSAZIONE, SE LA METTE A TERRA VUOLE ESSERE SALVATA DAGLI INTERLOCUTORI. ECCO TUTTI I CODICI SEGRETI
Da “Brightside”
REGINA ELISABETTA ACCOLTA DALLA GIUNGLA
Vi siete mai chiesti perchè la Regina Elisabetta II porta sempre quella borsetta in pubblico? Secondo la biografa dei reali Sally Bedell Smith, lì dentro c’è sempre uno specchio, un rossetto una penna, degli occhiali da lettura e delle mentine. Di domenica, ci aggiunge un paio di banconote per le donazioni in chiesa.
Comunque Sua Maestà usa questi accessori più che altro come un segnale. Ad esempio, se passa il borsello da una mano all’altra durante un incontro, significa che intende terminare la conversazione. A quell punto uno del suo staff si avvicina e dice qualcosa tipo: «L’arcivescovo di Canterbury vorrebbe parlarle».
regina elisabetta funerale diana
Se la Regina mette la borsa sul tavolo, vuole che l’evento finisca entro cinque minuti. Se la mette a terra non ha piacere a proseguire la conversazione. Il gesto più forte è quando gira l’anello fra le dita, significa che deve essere immediatamente salvata. Se non fa nessuno di questi segnali, significa che gradisce la compagnia.
regina elisabetta ii 61
regina elisabetta ii 58
regina elisabetta ii 70
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…