DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
SANREMO 2018 BAGLIONI FAVINO HUNZIKER
Silvia D’Onghia per il Fatto Quotidiano
Che cosa ci facevano giovedì sera Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore ed Edoardo Leo al ristorante "I Meloncini" di Roma? E come mai allo stesso tavolo sedevano Mario Orfeo (dg Rai), Angelo Teodoli e Claudio Fasulo (direttore e vice di Rai1) e Ferdinando Salzano, leader di Friends & Partner (la società che gestisce più della metà degli artisti che si sono esibiti all' Ariston, "dittatore artistico" compreso)? "Era una cena che dovevamo fare da un po'", ci spiega Orfeo.
E infatti tra i gadget c' era la t-shirt regalata da Favino, con la scritta "Sanremo 2018 veterans - Keep calm & Popòpopoppoppò". Il Sanremo di Baglioni ha registrato il record dei record, ma proprio per questo, possibile che non si sia parlato del 2019? "C' era solo un clima di festa", chiarisce il dg. Eppure il pressing della Rai sull' artista prosegue da due mesi. Sarebbe interessante sapere chi ha offerto la cena. Forse chi "guadagnerebbe" di più da un eventuale bis? Se le cose stanno davvero così, saranno stati in molti a litigarsi il conto.
baglioni pausinibaglionipierfrancesco favino claudio baglionibaglioni 4favino baglioni hunzikerbaglioni celentano morandifavino mannoia baglionibaglioni hunziker favinobaglioni mannoia favinobaglioni vanonibaglionibaglioni malgioglio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…