olly

BAGORDA NOSTALGIA – POLEMICA SU OLLY DOPO CHE È DIVENTATA VIRALE UNA FOTO DELLA TAVOLA CHE IL VINCITORE DI SANREMO E UN GRUPPO DI AMICI HANNO LASCIATO DOPO UNA CENA AL RISTORANTE: BICCHIERI ROTTI, VINO VERSATO OVUNQUE, CAFFÈ ROVESCIATO A TERRA E SIGARETTE SPARSE LUNGO LA TAVOLATA – I COMMENTI: “FAMA E MALEDUCAZIONE VANNO DI PARI PASSO”, “CHE CAFONE”, “DIVENTANO FAMOSI CANI E PORCI” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

olly vince sanremo

Estratto da www.leggo.it

 

Quando la fama sale, il buon senso scende. […] Olly […] nel mirino per aver perso il controllo. A incastrarlo è una foto che circola sul web: una tavola lasciata in condizioni disastrose dopo una cena al ristorante. Il risultato? Una pioggia di commenti indignati e una quasi certezza: tra le celebrità, spesso l’educazione è ormai fuori moda.

 

«VIVONO SENZA RISPETTO»

SPORCIZIA LASCIATA DA OLLY E I SUOI AMICI AL RISTORANTE

Bicchieri rotti, vino versato ovunque, caffè rovesciato a terra e sigarette sparse lungo la tavolata: è così che il cantante e il suo gruppo di amici hanno deciso di lasciare il ristorante dopo una cena. Una scena che parla da sola, ma che – secondo le indiscrezioni – non sarebbe affatto un caso isolato: pare che il cantante abbia l’abitudine di esagerare durante le serate.

 

A confermarlo è Alessandro Rosica, che pubblica lo scatto incriminato scrivendo: «Non si smentiscono mai, per non parlare del dopo in hotel. Vivono senza regole e rispetto per nessuno. Soprattutto per le donne, che usano a turno e poi umiliano bloccandole ovunque», ammette l'esperto di gossip.

 

SCOPPIA LA POLEMICA

La foto ha fatto in pochi minuti il giro del web, scatenando una valanga di reazioni.

Su X, i commenti non si sono fatti attendere. «Pure maleducazione», «Fama e maleducazione vanno di pari passo», «Sei un cafone», «Diventano famosi cani e porci», si legge. E ancora: «Pessimo esempio», «Irrispettoso e vergognoso», «I soldi non possono comprare dignità e rispetto» . […]

ollyollyolly sculettaollyolly 34olly belen