BALLE SPAZIALI! LA SILICONATISSIMA “BARBIE UMANA” VALERIA LUKYANOVA DICHIARA CHE IL RICORSO ALLA CHIRURGIA PLASTICA E’ IN AUMENTO PERCHE’ OGGI LE RAZZE SI MISCHIANO E GENERANO FIGLI PIU’ BRUTTI (MA UNA PLASTICA RICOSTRUTTIVA DEL CERVELLO, NO?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Valeria Lukyanova è la ventottenne modella ucraina soprannominata la "Barbie Umana", che si è sottoposta a svariati interventi chirurgici per assomigliare alla famosa bambola. Anche se lei nega, sostiene di aver fatto solo un'operazione al seno, il resto è frutto di esercizio fisico e di dieta ferrea.
In un'intervista alla rivista "GQ" ha dichiarato: «Oggi le razze si mischiano e si crea degenerazione. Un tempo non era così. Ricordate quante belle donne senza ritocchi c'erano negli anni Cinquanta e Sessanta? Adesso una russa sposa un armeno e fanno una figlia che ha il naso di suo padre. Poi lei se lo fa mettere a posto e torna tutto tranquillo».

La Lukyanova ha aggiunto che l'idea di mettere su famiglia la repelle: «L'idea di avere figli mi disgusta. Preferirei morire torturata piuttosto che condurre uno stile di vita familiare».
L'intervistatore Michael Idov, ha definito la ragazza "una aliena razzista". E in effetti lei nel 2013 disse di credersi "non umana", caduta da un altro pianeta, probabilmente Venere, e in grado di viaggiare nel tempo: «Io vengo da un posto dove esistono solo amore e gioia. Ma i media sono solo interessati alla negatività, a mostrare gli errori e a metterti in cattiva luce. A un certo punto sono diventata una specie di vampiro: mi nutrivo della loro energia negativa e scrivevo appositamente post che li facessero arrabbiare».


Ultimamente la Lukyanova è diventata "breathariana", seguace di quella branca che si dice in grado di sopravvivere senza mangiare, nutrendosi di energia solare o di semplice "respiro". Chi la pratica soffre di disidratazione, malnutrizione, e, se non corre ai ripari, ovviamente muore.

A febbraio ha dichiarato: «Nelle ultime settimane non sono per niente affamata. Spero che questo sia il passo finale, poi vivrò di aria e luce».

 

 

 

La Lukyanova dice di venire da un altro pianeta Barbie umana con Ken ovvero Justin Jedlica Lukyanova con il Ken Umano La Barbie umana Valeria Lukyanova