
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Mario Balotelli ha perso la pazienza. E ha pesantemente insultato Roberto Mancini. Ieri, il tecnico ha sostituito l'attaccante al 69' della gara della Premier tra il West Ham e il Manchester City (0-0). Balotelli - appena scelto per la copertina di Time - ha subito reagito, e ha spedito Mancini a quel paese, indirizzando pure una serie di offese verso l'allenatore. Mario aveva sprecato molte occasioni, e Mancini ne ha bocciato la prestazione.
«Se sei un top player, devi fare gol. Non credo comunque che non abbia voluto segnare», ha spiegato il manager. Il City ora è terzo con 22 punti. Il Manchester Utd ha piegato (2-1) l'Arsenal, e ha toccato quota 24, sorpassando il Chelsea in vetta alla classifica: l'ex van Persie ha sbloccato la gara. I Blues di Di Matteo, secondi a 23, hanno invece pareggiato (1-1) con lo Swansea.
Intanto, il razzista dello Stamford Bridge ha un nome. Si tratta di Gavin Kirkham, un ragazzo di 28 anni che abita a Letchworth, un centro distante 60 chilometri da Londra. Kirkham è il tifoso del Chelsea che mercoledì aveva insultato Welbeck, ululando, e mimando il gesto della scimmia durante la sfida della Coppa di Lega tra i Blues e i Red Devils.
La polizia aveva aperto un'inchiesta dopo la denuncia presentata dal Chelsea. E il caso ha conosciuto una svolta grazie ai social network e alla stampa, capaci di scovare l'identità dell'uomo. Le autorità non hanno arrestato il sostenitore, ma presto procederanno con l'interrogatorio. «Mi vergogno. Ho commesso un errore enorme. Ma non sono un razzista. Mi sono lasciato coinvolgere dalla gara», ha confidato Kirkham.
Nei mesi scorsi, Gavin aveva diffuso alcune fotografie che ora sorprendono l'Inghilterra. Gli scatti pubblicati sulla rete mostrano il ragazzo quasi nudo oppure vestito da donna con una parrucca verde. La polizia non scherzerà : Kirkham rischia di non poter più entrare in uno stadio.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…