BALOTELLI-FICO, PRIMO SCONTRO IN TRIBUNALE: “SE PIA È MIA FIGLIA, CONTENTO DI FARE IL PADRE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Mattino.it

Balo-Fico, primo round in tribunale. "Se Pia dovesse essere mia figlia, sarò pronto a fare il mio dovere". Mario Balotelli attraverso le parole dei suoi legali Cristian Azzolini, Vittorio Rigo e Alessandra Capuano, fa sapere di esser pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre, se gli esami del Dna verificheranno che Pia Fico è sua figlia.

Questo l'esito della prima udienza civile a Brescia per stabilire la paternità della bambina di Raffaella Fico. Dopo tanto chiacchierare e tante pagine di gossip la vicenda di Raffaella Fico e Mario Balotelli è approdata in un'aula di Tribunale. Tra accuse reciproche e dichiarazioni forti, spetterà a un giudice mettere la parole fine alla questione e stabilire se Pia è figlia di SuperMario o no. Intanto i due ex non si sono presentati a Brescia, ma si sono fatti rappresentare dai loro avvocati. Pia è nata esattamente un anno fa.

Qualche giorno fa la showgirl ha raccontato a Pomeriggio Cinque che "Anche se il test del dna non c'è ancora stato, lui è il padre di mia figlia. Può dire tutto quello che vuole ma la verità è questa. Io sto subendo tante cose cattive da parte del padre di mia figlia. Se lui la vuole conoscere, io sono pronta anche a venire su a Milano, se lui non trova il tempo..." Insomma la questione pare ancora tutta aperta. Intanto mentre oggi si festeggia il compleanno della bambina, bisognerà aspettare il 2014 per la prossima udienza.

2. BALOTELLI: "FATEMI FARE IL PAPÀ: MA LA FICO DEVE RISPETTARE LA PRIVACY MIA E DI PIA"
Da gazzetta.it

Questo fuori campo di Mario Balotelli è unico. Niente "balotellate", ma uno squarcio di verità. Una volta tanto il calcio resta ai margini. Al centro c'è la sua vita, il suo privato e le contraddizioni di una storia d'amore finita malissimo. E il tormento di una paternità dichiarata, ma non riconosciuta. Per ora.

Come mai ha deciso di parlare della paternità della piccola Pia Fico?
"Perché finalmente in Tribunale verrà verificato se la figlia di Raffaella Fico è davvero mia".

Ha ancora dei dubbi?
"Beh, sì. Altrimenti non avrei chiesto più volte di verificare. Per un anno intero ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna".

Come mai in tutti questi mesi non le è mai venuta voglia di vedere la bambina?
"Sì, ci ho pensato tante volte. Ma non so se sarebbe stato giusto per la bambina. Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa".

La Fico l'accusa di non volerne sapere, lei non s'è sforzato molto di difendersi.
"Ma difendermi da cosa? Ho detto sempre che, una volta appurato che la bambina è mia figlia, farò per intero il mio dovere verso di lei".

Ma se la bambina è sua che cosa intende fare?
"Farò quello che il Tribunale di Brescia deciderà. E spero che non mi diranno soltanto di dare dei soldi alla Fico, perché vorrei poter anche fare il padre stando attento che nessuno danneggi la bambina per smania di notorietà".

Tutti fuggono dalla normalità. Lei la insegue. Si spiega perché non ci riesce?
"So di essere un privilegiato. E chi crede che sia un montato vuol dire che non mi conosce bene. Chiedo solo una tregua e il tempo necessario per sistemare un po' di cose. Anche la chiarezza su Pia può aiutarmi in tal senso".

 

 

Raffaella Fico Mario Balotelli h sond fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico raffaella fico mario balotelli x MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO Raffaella Fico Fico e Balotelli