25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi attacca, scontro con Napolitano". Editoriale di Massimo Franco: "Allo Stato brado". Al centro con foto: "Dall'Eritrea alla spiaggia di Montalbano". Accanto: "Tensione sullo spread, poi il recupero. Iva, scatta l'aumento". In basso: "Timori di illeciti, lo Ior chiude 900 conti".
LA REPUBBLICA - In apertura a tutta pagina: "Il Papa: così cambierò la Chiesa". A sinistra: "No a Berlusconi dai ministri Pdl e il Cavaliere attacca Napolitano". In basso: "Spinti in mare a frustate, morti 13 migranti".
LA STAMPA - In apertura: "Crisi, è l'ora dei veleni". Editoriale di Michele Brambilla: "Il coraggio di salvare la faccia". Al centro con foto: "Frustati e gettati in mare: strage di migranti". Di spalla: "Iva, scatta l'aumento: per una famiglia costerà l'anno da 105 a 349 euro".
IL GIORNALE - In apertura: "Scatta la tassa Letta" di Alessandro Sallusti. Al centro: "I tanga nascosti della Boldrini". Di spalla: "Ma la crisi non farà più danni del governo". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Un finale già scritto".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spread e Borsa, sale la tensione". Editoriale di Guido Gentili: "Produttori di incertezza". In basso: "Telco cambia il patto: via d'uscita a Telefonica". Accanto: "Intesa al dopo-Cucchiani: Messina lancia la squadra". Di spalla: "Berlusconi attacca il Colle. Napolitano: invenzioni deliranti e diffamatorie".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi, l'ira di Napolitano". Editoriale di Alessandro Campi: "Tre tifoserie e l'ombra della sconfitta collettiva". Al centro con foto: "Parolisi, 30 anni di carcere. âUccise la moglie Melania'". Accanto: "Borse giù per la crisi, aumento Iva, da oggi la benzina è più cara".
IL TEMPO - In apertura: "Hanno ricucito". ". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Politica folle, carceri indegne. Ma che paese è?". In alto: "I dati segreti sulle celle di âtortura' in Italia".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "B. spara: âNapolitano telefonò per cambiare la sentenza Cir'". In basso: "Il condannato dà 7 giorni a Letta. Il premier non ci sta: è un ricatto". Di spalla Marco Travaglio: "Non spingete".
napolitano - berlusconi
Parolisi Melania
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…