
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi attacca, scontro con Napolitano". Editoriale di Massimo Franco: "Allo Stato brado". Al centro con foto: "Dall'Eritrea alla spiaggia di Montalbano". Accanto: "Tensione sullo spread, poi il recupero. Iva, scatta l'aumento". In basso: "Timori di illeciti, lo Ior chiude 900 conti".
LA REPUBBLICA - In apertura a tutta pagina: "Il Papa: così cambierò la Chiesa". A sinistra: "No a Berlusconi dai ministri Pdl e il Cavaliere attacca Napolitano". In basso: "Spinti in mare a frustate, morti 13 migranti".
LA STAMPA - In apertura: "Crisi, è l'ora dei veleni". Editoriale di Michele Brambilla: "Il coraggio di salvare la faccia". Al centro con foto: "Frustati e gettati in mare: strage di migranti". Di spalla: "Iva, scatta l'aumento: per una famiglia costerà l'anno da 105 a 349 euro".
IL GIORNALE - In apertura: "Scatta la tassa Letta" di Alessandro Sallusti. Al centro: "I tanga nascosti della Boldrini". Di spalla: "Ma la crisi non farà più danni del governo". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Un finale già scritto".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spread e Borsa, sale la tensione". Editoriale di Guido Gentili: "Produttori di incertezza". In basso: "Telco cambia il patto: via d'uscita a Telefonica". Accanto: "Intesa al dopo-Cucchiani: Messina lancia la squadra". Di spalla: "Berlusconi attacca il Colle. Napolitano: invenzioni deliranti e diffamatorie".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi, l'ira di Napolitano". Editoriale di Alessandro Campi: "Tre tifoserie e l'ombra della sconfitta collettiva". Al centro con foto: "Parolisi, 30 anni di carcere. âUccise la moglie Melania'". Accanto: "Borse giù per la crisi, aumento Iva, da oggi la benzina è più cara".
IL TEMPO - In apertura: "Hanno ricucito". ". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Politica folle, carceri indegne. Ma che paese è?". In alto: "I dati segreti sulle celle di âtortura' in Italia".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "B. spara: âNapolitano telefonò per cambiare la sentenza Cir'". In basso: "Il condannato dà 7 giorni a Letta. Il premier non ci sta: è un ricatto". Di spalla Marco Travaglio: "Non spingete".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…