
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
Valeria Pacelli per "il Fatto Quotidiano"
Ci sarà probabilmente anche Silvio Berlusconi in aula a Salerno dove si terrà il processo sul presunto stupro di gruppo ai danni di Sara Tommasi. Ieri i giudici della terza sezione penale hanno ammesso la lista dei testimoni e tra questi c'è anche l'ex premier.
Sul banco degli imputati ci sono finiti il manager Federico De Vincenzo, gli attori Fausto Zulli e Pino Igli Papali, e il regista Max Bellocchio. Il produttore del film Giuseppe Matera sarà invece giudicato con rito abbreviato il prossimo 10 aprile.
La vicenda risale a settembre del 2012, quando è stato creato il set del film hard Confessioni private girato in un albergo di Buccino, in provincia di Salerno. Poco dopo è arrivata la denuncia alla Procura di Salerno: la Tommasi ha dichiarato di essere stata drogata e di aver dovuto subire una vera e propria violenza di gruppo in quell'albergo dove sotto i riflettori è stata girata la pellicola, poi sequestrata dalla magistratura salernitana. Sarebbe stata indotta quindi sotto l'effetto della cocaina a girare scene di sesso con altri attori, nonostante la sua instabilità psicologica.
Ieri la stessa Tommasi era presente in aula con i suoi legali, Saverio Campana e Alfonso Luigi Marra, noto per aver sostenuto negli anni scorsi la campagna contro lo strapotere delle banche assieme alla showgirl.
Dopo l'udienza, la giovane ha ribadito motivazioni che l'hanno indotta a presentare denuncia: "Sono stata violentata moralmente", e ha spiegato di non ricordare nulla di quei giorni trascorsi nell'agriturismo vicino Salerno. I suoi avvocati hanno anche annunciato che presenteranno nei prossimi giorni una denuncia alla Procura della Repubblica di Milano per il primo film hard girato dalla loro assistita.
L'udienza è stata aggiornata al prossimo 28 aprile, quando sarà nominato un perito per la trascrizione delle intercettazioni effettuate nel corso delle indagini preliminari. Nella stessa data saranno ascoltati i quattro ufficiali di polizia giudiziaria che hanno effettuato le indagini.
E successivamente si partirà con la lista testi.
Il legale dell'imprenditore Federico De Vincenzo, l'avvocato Nicola Naponiello ha citato tra i testimoni anche Silvio Berlusconi: "Dovrà spiegare le dichiarazioni rese dalla Tommasi che lo riguardano. Abbiamo citato anche alcuni giornalisti delle Iene: a questi ha fatto dichiarazioni spesso contraddittorie tra loro".
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…