
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi-Merkel, nuovo caso". Sotto: "Perché l'Europa teme l'Italia" e, in due box: "Il premier ai ministri: mi hanno offeso, non potevo fare altro", "Il festival di Sanremo dovrà slittare per la par condicio". Editoriale di massimo Galli della Loggia: "Il riflesso condizionato". In taglio medio: "I âmoderati' del Pdl tentati dallo strappo. L'alt leghista al Cavaliere"
LA REPUBBLICA - In apertura: "L'Europa boccia Berlusconi". Sotto: "Lo spirito del tempo" e "Prigionieri del dejà vu". A sinistra: "Canone occidentale", editoriale di Ezio Mauro. Di spalla: "Il sorpasso cinese che spaventa l'America". In taglio medio: "'Patto dei corrotti' retata al ministero". In basso: "Troppe cattive notizie, la Russia vuole vietarle".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La ripresa arriverà solo nel 2014". Sotto: "Le emergenze smarrite di un brutto finale". A destra: "Berlusconi-Monti: duello su spread e Ue. Da Merkel e Ppe critiche all'ex premier". Sotto: "Il labirinto di Berlusconi". A sinistra: "Percorsi chiari e non polemiche". In taglio medio: "Il mercato torna su Borsa e Btp". In taglio basso: "Per un'economia reale motore della crescita europea".
LA STAMPA - In apertura: "La Germania contro Berlusconi". In alto: "Tangenti e favori arresti al ministero", "All'Ilva altri 1400 senza lavoro", "Regione Piemonte, quelle spese pazze". A sinistra: "Quel salto dai poteri forti alla protesta", e "Anche Berlino nella campagna elettorale". In taglio alto "Niente ripresa prima del 2014 e pressione fiscale verso il 54%".
IL GIORNALE - In apertura: "Occupazione tedesca". Di spalla: "Perché al Prof non conviene ricandidarsi", di Vittorio feltri. Al centro, fotonotizia: "Occhio, Montezemolo, così deragli a sinistra". In due box; "Il dilemma Cl: Ppe europeista o Ppe battagliero?" e "La fatwa di Grillo: âFuori dalle palle chi mi accusa'". IN taglio basso. "Ilva, incubo finito: altri 1.400 operai a casa".
IL TEMPO - In apertura: "Colpo di spread: il Pdl si spacca". Articolo di fondo di Mario Sechi: "Chi spacchetta e chi costruisce". Al centro, fotonotizia: "L'affondo di Monti su tassi e crescita". A sinistra. "Il ritorno al passato lascia a piedi la destra" e "Riforma elettorale. Dal danno alla beffa".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Merkel, stop a Berlusconi". A sinistra: "Riforme mancate una miccia accesa", di Oscar Giannino. Di spalla: "Ilva, altri 1400 senza lavoro: cambia il decreto". Sotto: "Blitz al ministero: così il Centurione pilotava gli appalti". Al centro, fotonotizia: "Roma travolgente, vola ai quarti". (ilVelino/AGV)
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…