
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
SE AMAZON PRODUCE UNA SERIE SUI FERRAGNEZ, A MAGGIOR RAGIONE POSSIAMO SORBIRCI UNA FICTION SUL GRANDE AL BANO - IL CANTANTE ANNUNCIA A "OGGI": "CI SARÀ UNA SERIE DI QUATTRO PUNTATE SULLA MIA VITA, IN CUI C'È STATO VERAMENTE DI TUTTO, VITTORIE, SCONFITTE, DRAMMI, MALATTIE. DALLA PROSTATA ALL’INFARTO, PASSANDO PER L’ISCHEMIA E L’EDEMA ALLE CORDE VOCALI. MA NON MI SONO MAI ARRESO"
Anticipazione da "Oggi"
COPERTINA OGGI 18-25 NOVEMBRE 2021
«Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura. Il titolo? Non mi dispiacerebbe se fosse “Al Bano - Una vita da romanzo”, perché nella mia vita c’è stato veramente tutto e di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie: dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso».
Così Al Bano in un’intervista a OGGI, in edicola da domani, nella quale rivela anche la sua nuova scommessa imprenditoriale («Sto costruendo da luglio una nuova cantina, a Cellino.
Voglio portare la produzione da 1,5 milioni di bottiglie attuali, a 5 milioni») e i suoi progetti, dalla serata di Capodanno in tv su Canale 5 («Mi hanno chiamato, so solo che presenterò con Federica Panicucci e che ovviamente canterò anche parte del mio repertorio») ai concerti all’estero.
E sulla fiction destinata a Rai 1 dice: «Ovviamente il mio ruolo stavolta non potrà essere attoriale né di regia: autorizzerò il testo e lo supervisionerò. Chi interpreterà Al Bano? Non lo so ancora, ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura».
AL BANO
al bano
al bano la confessione
al bano carrisi
jasmine carrisi col padre al bano foto di bacco
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…