DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
Davide Maggio per www.davidemaggio.it
Ce l’ha fatta. Barbara D’Urso torna, dopo l’infelice parentesi di Baila, in prima serata su Canale 5. Dopo avervi annunciato in anteprima l’arrivo di The Extra Mile, siamo ora in grado di annunciarvi che sarà con ogni probabilità la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live a prenderne in mano le redini.
Confermato in fase di presentazione dei Palinsesti per la prossima stagione TV con il titolo di Solo per Loro, il programma – nella sua versione originale – vede otto coppie di genitori divorziati impegnate in prove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro da destinare al futuro dei propri figli.
Mamma e papà dovranno, dunque, mettere da parte ripicche e risentimenti che li hanno portati al divorzio, cercando di fare qualcosa di buono insieme e riscattando in qualche modo le difficoltà causate dalla separazione.
barbara d urso e le sorelle buccino
BARBARA DURSO CON I FIORI RICEVUTI PER IL COMPLEANNO
Il format originale, che ha debuttato nel 2013, è di Studio Glam ed è caratterizzato dal classico meccanismo ad eliminazione già sperimentato nel mondo dei reality. La particolarità sta tutta nel fatto che le squadre saranno composte da quelli che nell’immaginario collettivo sono tristemente considerati due antagonisti, ovvero i genitori separati, e certamente il ruolo centrale dei figli nel racconto servirà a creare empatia con il pubblico e a commuoverlo, altra cosa che i reality hanno imparato a fare fin troppo bene.
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…