DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Joe Bastianich terzo ospite aVerissimo si mostra con il suo nuovo look con una folta barba. Il giudice di Masterchef ha appena festeggiato i suoi 50 anni e ricorda la sua infanzia negli Usa grazie anche a un video commentato da Nadia Toffa. Joe Bastianich inizialmente odiava l'Italia e voleva essere come i suoi amici americani, ma alla fine sceglie di tornare nel paese natale dei suoi genitori e da lì avvia la sua carriera nella ristorazione.
«Ero un bambino molto normale, vivevamo in una comunità piena di migranti», spiega, «Il fatto che i miei parenti lavorassero in un ristorante era imbarazzante, era riservato a persone senza educazione e invidiavo gli altri bambini». Poi racconta il rapporto con la mamma, la prima vera star della famiglia: «Lei era quella che comandava, tutt'ora è capace di darmi delle sberle davanti a tutti se necessario».
Racconta poi della sua famiglia, i suoi figli hanno sofferto molto la lontananza dal papà. Poi parla della moglie con cui sta insieme da 25 anni: «Quasi 25 anni, tranne quando mi ha sbattuto fuori di casa», poi chiarisce: «Mi disse che io e il cane dovevamo uscire di casa e mi ha sbattuto fuori».
Il rapporto con la moglie è difficile da vivere a distanza: «Ogni rapporto ha alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei». La sua è una vita vissuta tra le donne: nonna, mamma, sorella, moglie e in merito dice che loro gli hanno insegnato molto e questo ha fatto sì che lui non avesse mai dubbi sul potere delle donne.
bastianich orsonebelen bastianichbastianichjoe bastianichIL RISTORANTE DI JOE BASTIANICHJOE BASTIANICH E NADIA TOFFA JOE BASTIANICH E NADIA TOFFAIL RISTORANTE DI JOE BASTIANICH bastianich
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…