DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DI BEN IN MEGLIO – L’ATTORE E REGISTA BEN AFFLECK ROMPE IL SILENZIO DOPO I 40 GIORNI DI RICOVERO IN UN CENTRO DI TRATTAMENTO DELL'ALCOLISMO: “COMBATTERE UNA DIPENDENZA È UNA LOTTA DIFFICILE CHE PUÒ DURARE PER TUTTA LA VITA. LO FACCIO PER ME STESSO E LA MIA FAMIGLIA"
L’attore e regista americano Ben Affleck ha ringraziato la famiglia, i colleghi e i fan per il sostegno ricevuto durante i quaranta giorni di ricovero in un centro di trattamento dell’alcolismo. Con un post su Instagram Affleck, che si è sottoposto alla cura per la terza volta in dodici mesi, ha raccontato la sua esperienza: «Questa settimana ho concluso la mia permanenza di 40 giorni presso una centro per la riabilitazione dall’alcolismo del quale resto comunque paziente ambulatoriale».
L’attore ha ringraziato la famiglia, i colleghi e i fan il cui supporto «significa, per me, più di quanto io possa dire. Mi hanno dato la forza e il coraggio necessari per parlare apertamente della mia malattia. Combattere una dipendenza è una lotta difficile che può durare per tutta la vita. Per questa ragione non si è mai veramente dentro o fuori una terapia. È un impegno a tempo pieno. Sto combattendo per me stesso e la mia famiglia».
Affleck ringrazia tutti coloro «che hanno avuto la forza di parlare di questi problemi sui social media» e conclude: «È un aiuto sapere che non sono solo. E come ho dovuto ricordare a me stesso, se si ha un problema, cercare aiuto è un segno di coraggio, non è un fallimento».
ben affleck 3
BEN AFFLECK
ben affleck e lindsay shookus
ben affleck e lindsay shookus
zack snyder con ben affleck
gwyneth paltrow ben affleck
gwyneth paltrow ben affleck
ben affleck e jenniger lopez in gigli
ben affleck harvey weinstein
ben affleck jennifer garner
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…