di battista lorenzin

“IL MASSACRO DI BUCHA? NON RICORDO UNA GUERRA CHE NON SIA STATA CARATTERIZZATA DA CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ” – DI BATTISTA A DI "MARTEDI’" SCAZZA CON "BEATROCE" LORENZIN – “HA VOTATO A FAVORE DELLA GUERRA IN LIBIA, OGGI È UN PAESE CHE NON ESISTE" - LA REPLICA DELL’EX MINISTRA: "DI BATTISTA SOSTENEVA MADURO, OGGI LA REALTÀ È CHE LA RUSSIA HA INVASO L'UCRAINA E NON LA FERMI CON I BUONI PENSIERI" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

DI BATTISTA

Massacro di Bucha, Alessandro Di Battista a diMartedì: "La mia opinione non cambia guardando queste immagini raccapriccianti, non ricordo una guerra che non sia stata caratterizzata da crimini contro l'umanità. Il tema è: vogliamo provare ad uscirne? Inviare

armi in Ucraina è pericoloso perché potrebbe prolungare il conflitto, tutto a svantaggio del popolo ucraini, e incattivire le forze russe"

 

Il dibattito tra Alessandro Di Battista e Beatrice Lorenzin: "Ha votato a favore della guerra in Libia, oggi è un Paese che non esiste", "Lei sosteneva Maduro, oggi la realtà è che la Russia ha invaso l'Ucraina e non la fermi con i buoni pensieri"

 

Di Battista: “Contesto il fatto che l’Unione europea non stia parlando con una voce sola per consentire a Putin di portare a casa una via d'uscita diplomatica. Proviamoci, altrimenti c’è il rischio di una terza guerra mondiale"

DI BATTISTA LORENZIN

 

 

 

DI BATTISTA LORENZIN