IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
1 - MALORE PER PIPPO BAUDO, RESTA RICOVERATO...
(ANSA) - Malore ieri sera per Pippo Baudo. A quanto si apprende il conduttore sarebbe stato colpito da un'ischemia celebrale e portato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Si tratterebbe di un malore transitorio e non grave ma Baudo rimane comunque ricoverato in osservazione.
2 - PIPPO BAUDO, SOLO SBALZO DI PRESSIONE, STO BENE...
(ANSA) - "Sto bene", si è trattato solo di "uno sbalzo di pressione": lo chiarisce Pippo Baudo, che si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti nell'ospedale Sant'Andrea di Roma.
"Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri - spiega Baudo - ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant'Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani - conclude Baudo - sarò dimesso".
PIPPO BAUDO
PIPPO BAUDO
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…