FORZA SUPERPIPPO! - BAUDO, RICOVERATO D’URGENZA IERI SERA PER UN MALORE, RASSICURA I SUOI FAN: “SOLO UNO SBALZO DI PRESSIONE, DOMANI SARÒ DIMESSO” - LE PRIME INDISCREZIONI PARLAVANO DI ISCHEMIA CEREBRALE - NEGLI ULTINI TEMPI ERA STRESSATISSIMO (EUFEMISMO) perché LA RAI DI LADY LEI E DEI CARLOCONTI NON VOLEVA AFFIDARGLI NEMMENO UNO STRACCIO DI PROGRAMMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - MALORE PER PIPPO BAUDO, RESTA RICOVERATO...
(ANSA)
- Malore ieri sera per Pippo Baudo. A quanto si apprende il conduttore sarebbe stato colpito da un'ischemia celebrale e portato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Si tratterebbe di un malore transitorio e non grave ma Baudo rimane comunque ricoverato in osservazione.

2 - PIPPO BAUDO, SOLO SBALZO DI PRESSIONE, STO BENE...
(ANSA)
- "Sto bene", si è trattato solo di "uno sbalzo di pressione": lo chiarisce Pippo Baudo, che si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti nell'ospedale Sant'Andrea di Roma.

"Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri - spiega Baudo - ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant'Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani - conclude Baudo - sarò dimesso".

 

PIPPO BAUDO PIPPO BAUDO