selvaggia lucarelli contro belen rodriguez

SELVAGGIA VS. BELEN, ROUND 4! - LE DUE RICEVONO IL TAPIRO PER LA LITE A DISTANZA - E MENTRE LA LUCARELLI SE LA RIDE ("ORMAI ANCHE I CANI ENTRANO NEI RISTORANTI"), BELEN FA LA VAJASSA: “MI E’ DISPIACIUTO NON ESSERE NEL LOCALE: L’AVREI CACCIATA A SCHIAFFI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da http://www.lastampa.it

 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli sono entrambe state premiate per la querelle che le ha viste protagoniste del gossip social delle ultime 24 ore. Ieri sera infatti su Canale 5 c’è stata una doppia consegna del Tapiro d’oro a entrambe per l’allontanamento della giornalista dal Ricci, il locale di Milano che ha tra i soci la showgirl argentina, dove si trovava insieme a Gianni Morandi.

 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ

La Lucarelli, intercettata a Milano da Valerio Staffelli, ha commentato: «Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male». E ha concluso: «So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me».

 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZSELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ

Il “tapiroforo” ha poi raggiunto Belen Rodriguez, che ha dichiarato: «Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo».