DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
BELIN BELEN – IL VIDEO DOPO LA CRIOTERAPIA MANDA IN TILT INSTAGRAM: E’ SENZA MUTANDE? LE PARTI INTIME DELLA SHOWGIRL SONO COPERTE DA UN’EMOJI A FORMA DI MELA. MA… - LA CENA DI NATALE IN FAMIGLIA CON IL PAPA’ DOPO IL RICOVERO E IL BRINDISI LIBERATORIO DI BELEN: "QUESTO 2018 SE NE PUO’ ANDARE AFFANC…" - VIDEO
https://www.lettera43.it/it/video/belen-rodriguez-instagram-video-hot/35192/
«Sono ancora tutta congelata dopo la crio». A dirlo è Belen Rodriguez con un video mentre pare pulirsi - o più probabilmente asciugarsi - le parti intime dopo un trattamento di bellezza. Che a dirla tutta si intravvedono solamente poiché, nonostante siano inquadrate, sono state coperte da un'emoji a forma di mela. Ma nel muoversi la silhouette della bella showgirl argentina esce dal cono d’ombra della mela facendo vedere la parte volutamente nascosta. Che comunque resta coperta da qualcosa di nero e bianco che Belen tiene in mano.
BELEN
Belen e la cena di Natale in famiglia, c'è anche papà Gustavo. I Rodriguez si sono riuniti con parenti e amici per celebrare le festività in un noto locale milanese. E nelle stories di Instagram hanno immortalato la serata. Tra i presenti, Ceciliacon il fidanzato Ignazio Moser,Jeremias, mamma Veronica e papà Gustavo, che qualche giorno fa era stato ricoverato per una «condizione di forte alterazione». Ma ora sembrerebbe tornato il sereno.
Nel filmato, Belen lancia il brindisi di benvenuto: «Questo 2018 se ne può andare aff***». Forse la showgirl argentina si riferisce agli ultimi mesi piuttosto pesanti, tra l'addio ad Andrea Iannone - grande assente della serata - e non ultimo, il problema avuto dal papà.
belen e il bagno bollente su instagram 3
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…