SPUNTA UNA BIONDA “TIRAMISU” PER LO STRAPPAMUTANDE BILL CLINTON - BELLA E GENTILISSIMA, DA ANNI E’ L’AMANTE: AI BODYGUARD OFFRIVA PERSINO I BISCOTTINI - IL NOME IN CODICE? TUTTO UN PROGRAMMA: ‘’ENERGIZER’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

hillary clinton duecentomila dollari a comiziohillary clinton duecentomila dollari a comizio

Da “Oggi.it

 

Bella. Bionda. Gentilissima. Nome in codice: Energizer, energizzante, come le batterie di un telecomando. Da tempo si parla di un’altra amante dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, 67 anni.

 

Ora avrebbe anche un nome: Julia McMahon, 54, divorziata, tre figli. L’ultima rivelazione è affidata al Daily mail e a un libro uscito il 5 agosto dal titolo The First Family Detail. Sottotitolo: «Gli agenti dei servizi segreti svelano le vite nascoste dei presidenti».

 

Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana

L’autore è Ronald Kessler, già noto per aver fatto trapelare le scappatelle degli agenti di Obama in Colombia. Secondo Kessler, la “Dama Bionda” arrivava nella villa di Clinton a Chappaqua, a bordo di un Suv.

 

Era gentile, ai bodyguard portava persino i biscottini. Quella di Julie era una tempistica perfetta. Hillary Clinton usciva, lei poco dopo arrivava. Il protocollo saltava, nessuno poteva fermarla.

 

Ma chi difende lady Clinton e la sua corsa verso la casa Bianca nel 2016, fa notare che Kessler è un giornalista di destra, nemico dei Democratici usa. Uno che ingigantirebbe i pettegolezzi raccolti presso gli 007 che lui ben conosce.

Laura BushLaura BushJulie McMahon
Julie McMahon