DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
hillary clinton duecentomila dollari a comizio
Da “Oggi.it”
Bella. Bionda. Gentilissima. Nome in codice: Energizer, energizzante, come le batterie di un telecomando. Da tempo si parla di un’altra amante dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, 67 anni.
Ora avrebbe anche un nome: Julia McMahon, 54, divorziata, tre figli. L’ultima rivelazione è affidata al Daily mail e a un libro uscito il 5 agosto dal titolo The First Family Detail. Sottotitolo: «Gli agenti dei servizi segreti svelano le vite nascoste dei presidenti».
Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana
L’autore è Ronald Kessler, già noto per aver fatto trapelare le scappatelle degli agenti di Obama in Colombia. Secondo Kessler, la “Dama Bionda” arrivava nella villa di Clinton a Chappaqua, a bordo di un Suv.
Era gentile, ai bodyguard portava persino i biscottini. Quella di Julie era una tempistica perfetta. Hillary Clinton usciva, lei poco dopo arrivava. Il protocollo saltava, nessuno poteva fermarla.
Ma chi difende lady Clinton e la sua corsa verso la casa Bianca nel 2016, fa notare che Kessler è un giornalista di destra, nemico dei Democratici usa. Uno che ingigantirebbe i pettegolezzi raccolti presso gli 007 che lui ben conosce.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…