VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Alberto Dandolo per Dagospia
E’ inutile girarsi attorno (anzi forse sarebbe meglio guardare solo sotto!): il programma dell’anno è sicuramente il reality porcino “Adamo ed Eva” (Deejay Tv) condotto dalla trans per i pensionati col pannolone Vladimir Luxuria. Ieri sera è andata in onda infatti la tanto attesa terza puntata che tante soddisfazioni ci ha regalato.
Prima fra tutte è il numero dei concorrenti: quattro anziché tre…e anche molto “open mind”. Eh si! Ieri sera ci stava scappando ,per la gioia di Luxuria, pure l’orgia selvaggia… o se volete un trucidissimo scambio di coppie. Molto “fluidi” sono apparsi i due maschietti che con i loro gingilli in bella mostra mancava poco che s’accoppiassero tra loro a favore di telecamere.
Iper-eccitata ovviamente la trans del Pigneto che non riusciva a distogliere lo sguardo dalla “virtu’” dei concorrenti di sesso maschile. E pare che con uno dei due (quello con la “virtù” più “eloquente”) abbia passato pochi giorni fa una romantica serata in quel del Testaccio. Morale della fava: in sto reality l’unica che tromba è la conduttrice!
isola di adamo ed eva 6isola di adamo ed eva 5isola di adamo ed eva 4isola di adamo ed eva 3isola di adamo ed eva 2isola di adamo ed eva 12isola di adamo ed eva 10isola di adamo ed evaisola di adamo ed eva 11isola di adamo ed eva 9isola di adamo ed eva 8isola di adamo ed eva 6isola di adamo ed eva 4isola di adamo ed eva 3isola di adamo ed eva isola di adamo ed evaisola di adamo ed eva 8isola di adamo ed eva 7isola di adamo ed eva 9isola di adamo ed eva 6isola di adamo ed eva 5isola di adamo ed eva 7
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…