DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
Lynsey Clarke e Cherry Wilson per “The Sun”
ramires al libertine di londra
Il profumo invade l’aria, le ragazze indossano vestiti cortissimi e tacchi esagerati, all’improvviso individuano la preda (un calciatore professionista) e cominciano a girare intorno al suo tavolo come tigri: benvenuti nel mondo della aspiranti “wag”.
Il comportamento spudorato non si vede solo nei locali notturni, ma anche di giorno, come le due in cerca di fama che hanno mostrato le tette al Cheltenham Festival, dopo essere state invitate dai calciatori Samir Carruthers e James Collins (700 sterline a biglietto per stare nell’area VIP).
le aspiranti wag cercano le prede nei localile aspiranti wag fuori dal club in cerca di fama al cheltenham festival
La ex modella Anouska Kay, un tempo presenza fissa sulla scena calcistica mondana, spiega: «C’è puzza di disperazione nell’aria, fra le ragazze, e la cosa può diventare parecchio aggressiva. Se parli con un giocatore, le altre ti spingono via. E’ un ambiente maligno e competitivo. Le ragazze infilano il numero di telefono nelle tasche della preda, gli si strofinano addosso. Ho spesso visto risse nei bagni fra le contendenti. Alcune hanno fatto pompini all’uomo all’ingresso per potere entrare nei club esclusivi. Anche i calciatori però sono spudorati: ho visto uno dei più famosi, accompagnato dalla fidanzata, che spariva con una ragazza e facevano sesso in una stanza dietro al bar. Poi lui è tornato dalla fidanzata, tranquillo, ridevano e scherzavano».
Nei club esclusivi di Manchester, Londra, Newcastle, Birmingham e Liverpool, la voce gira subito, se c’è un calciatore famoso. I promoter avvisano le ragazze più attraenti del circuito, con messaggini tipo: «C’è uno della Premier League. Dress to impress». Vestiti per colpire. I calciatori hanno il tavolo più importante, quasi sempre il più nascosto, per garantire la privacy. Racconta un promoter londinese: «Filtriamo le ragazze da far entrare nella zona VIP. In genere passano quelle con le tette più grosse e vestite da puttane. Alcuni calciatori hanno un/una badante che si occupa proprio di questo, e dopo il casino ripulisce tutto».
I tavoli VIP costano circa 2000 euro e gli ospiti ordinano bottiglie di champagne da 600 euro. Le ragazze fanno la fila: finte ciglia, finte unghie, extension, una trasformazione totale nella speranza di entrare. L’ingresso non è garantito e si arriva a fare cose ridicole per garantirsi l’accesso. Una vita entrate, si fanno vedere, cercano di attirare l’attenzione, di essere convocate nel party nel retro, nella zona riservata. O nella stanza di un hotel. I calciatori non fanno mai il lavoro sporco. Inviano qualcuno a pescare per conto loro. E’ un mercato della carne, dove gli uomini devono solo scegliere. Basta invitarne una al tavolo, offrirle un bicchiere, e lei si calerà le mutandine.
satta boatenginvasione di campo delle wags
Alina, 18 anni, ha già speso 8000 euro in chirurgia estetica e si è fatta assumere come cameriera in un ristorante frequentato da calciatori. Dice: «Voglio fare la “wag” ma prima devo trovarmi un giocatore. I miei genitori mi hanno aiutato a pagarmi l’intervento al naso, la liposuzione, e mi danno un mensile per comprare vestiti e borse, così posso essere all’altezza». Purtroppo la fine che spetta alla maggior parte di queste ragazze è deludente. Al massimo passano la notte con un calciatore ubriaco prima di essere accantonate per far spazio alle altre.
nargi 5cristiano ronaldo e irina shaykantonio cassano e carolina marcialisbonucci con la sua compagnacerci e la sua compagnanargi 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…