
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
BAHAMAS, BENVENUTI NELL'HOTEL DEGLI OBESI - LETTI RINFORZATI, SEDIE LARGHE E RESISTENTI, RICCHE PORZIONI DI BACON E PANCAKE, LEZIONI DI YOGA E NUOTATE CON MAIALI - TUTTO A DISMISURA DI CLIENTI XXXL CHE QUI TROVANO IL CORAGGIO DI MOSTRARSI DEBORDANTI IN COSTUME E DIVENTANO IL NUOVO AFFARE DEL SETTORE TURISTICO
Georgette Culley per “The Sun”
Mega-poltrone per prendere il sole, letti king size con rinforzo in acciaio e un buffet zeppo di pasta e dolci, annunciato tre volte al giorno con tanto di campanella: benvenuti all’hotel dei ciccioni sull’isola di Eleuthera, nelle Bahamas.
Il resort caraibico è a misura di obesi, le porte sono ampie, le sedie larghe un metro e di legno fortissimo. I clienti, di media fra i 114 e i 190 chili, qui non temono di saltare in piscina e fare un grande splash, né di rompere la sedia su cui si rilassano, né di non riuscire a passare da una stanza all’altra. Non devono confrontarsi con donne magrissime né essere giudicati da loro in spiaggia.
Con l’obesità in aumento, le vacanze plus size sono un ottimo affare. Il resort permette a chi si vergogna del proprio aspetto, di uscire all’aperto, fare qualsiasi attività, sentirsi uguali agli altri Ogni mattina si fanno lezioni di yoga. Oppure si può nuotare con i maiali, uscire in mare in canoa.
L’hotel può ospitare 28 clienti, costa 620 euro a settima, tutto incluso. Le colazioni sono abbondanti di bacon e pancake, le porzioni grandi, le torte ogni sera di un gusto diverso.
nuoto con maiali
hotel obesi eleuthera
water rinforzato in hotel
buffet per obesi
hotel obesi eleuthera copia
hotel obesi ai caraibi
in canoa
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…