BERLUSCONI ASSOLTO PERCHÉ IL “FALLO” NON SUSSISTE - ROSY BINDI ANNUNCIA DI VOLER LASCIARE LA POLITICA PER DARSI ALLA TEOLOGIA? NON SI MINACCIA COSÌ NOSTRO SIGNORE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MINETTI FEDE MORA BERLUSCONI RUBY BUNGA MINETTI FEDE MORA BERLUSCONI RUBY BUNGA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Serena Dandini afferma di essere stata cacciata dalla RAI perchè parlava male di Berlusconi. Io credevo che l'unico motivo per cui stava in RAI era perchè parlava male di Berlusconi!

Fabio Raia

 

Lettera 2

Gentil Dago,

Berlusconi assolto perché il fallo non sussiste.

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 3

Caro Dago,

qualche ora per capire chi ha abbattuto l'aereo malese in Ucraina, invece 34 anni per non sapere ancora cosa è successo a Ustica...

BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY BERLUSCONI PER RACCONTARE IN TV IL CASO RUBY

Recondite Armonie

 

Lettera 4

Caro Dago,  dopo quanto ha fatto spendere agli italiani con il processo Ruby la dott.ssa Boccassini non dovrebbe più aver diritto alla pensione. Altro che i soldi sprecati dai politici!

Stefano

 

Lettera 5

Dago, stasera cena elegante da Silvio per festeggiare l'assoluzione. Vieni col documento di identita', giusto per provare che hai piu di 18 anni.

p.s Mora, Fede e Minetti? Anche loro assolti per la nota proprieta' transitiva della matematica?

Un abbraccio.

nicole minetti  3nicole minetti 3

Lo scrondo

 

Lettera 6

Caro DAGO, la "misura" di un partito. Serracchiani-frangia 12, Boschi-tacco 12, Renzi-trippa 12. Piatto del giovedì: tovaglia a streaming e trippa alla fiorentina.

Saluti, Labond

 

Lettera 7

Caro Dago,

un atroce dubbio paramorettiano assale oggi redattori, tipografi e inserzionisti pubblicitari di Repubblica e Fatto quotidiano: ma domani venderemo più copie perchè Berlusconi è stato assolto, o avremmo venduto più copie se Berlusconi fosse stato condannato?

Agli edicolanti le ai sinistrati lettori 'ardua sentenza.

Francesco

nicole minetti nicole minetti

 

Lettera 8

Gentile dago, duole che il Suo flash accomuni in modo leggero e irrispettoso figure eminenti della scena politica. non è il caso di celiare sul cambiamento d'aria, non Le pare? Meglio sarebbe non ironizzare più sulla lentezza e gli inciampi delle riforme di Renzi, la riforma della sentenza essendo riuscita benissimo.Rapida e vorace, per dirla da cinefilo.

cordialmente

santi urso

 

Lettera 9

Riepiloghiamo. Adesso, acquistando un biglietto, toccherà chiedersi non solo se la compagnia aerea è affidabile. Ma anche se è a conoscenza del fatto che i suoi aerei volano in zone dove circolano missili terra-aria che vanno fino a 14.000 metri.

Tiziano Longhi

 

ROSY BINDI SUORA ROSY BINDI SUORA

Lettera 10

Caro Roberto,

Rosy Bindi annuncia di voler lasciare la politica per darsi alla teologia. Non si minaccia così Nostro Signore.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 11

Draghissimo, la mia rubrica preferita è la posta. Intelligente la numerazione delle lettere. Intelligentissima la posizione finale degli scritti dell'anti (?)conformista Luciano: ultima. Facilissima da saltare.

Paolo Six

 

Lettera 12

Caro Dago, ma te l'immagini la Mogherini a gestire il massacro di Gaza per conto dell'Europa...?

Pietro@ereticodarogo

Federica MogheriniFederica Mogherini

 

Lettera 13

Caro Dago, non riesco capire come mai Di Maio al PIMPIRIMPILLINO di Renzi non abbia risposto con un PRISENCOLINENSINAINCIUSOL...

...Ol Rait!

Gino Celoria

 

Lettera 14

Cado Dago,

 Luigi Di Maio Luigi Di Maio

l'assoluzione del papi di DuDù, è la conferma che un nemico umiliato, ridicolizzato, finito, non è utile a chi lo ha sempre combattuto. La sinistra orfana del suo antagonista preferito, nonostante l'evidente stato di decomposizione, come uno stalin qualunque, ne nasconde

le carni a brandelli e incerato lo rianima per un pò.

 

Tremuli all'idea di finire pure loro al parchetto, o di trovarsi innanzi ben altro combattente, il temutissimo Grillo, dopo averlo inchiodato ad una croce giudiziaria per anni, con accanimento senza uguali, (occorre ammetterlo) non volendo dargli il colpo di grazia, gli concedono, ancora, una boccata d'ossigeno, sperando magari in un altro ultimo decennio di nulla...di finte battaglie e di accordi al salotto che farà la magistratura orfana del banana ? che faranno i sinistrati ? 

Forza Silvio, resisti ancora un pò, fallo per loro, che hanno tanta paura di sparire con te.!

LB

ILDA BOCCASSINIILDA BOCCASSINI

 

Lettera 15

Caro Dago,

Berlusconi è stato assolto in appello e tu dici che la Boccassini farà ricorso in Cassazione? Lo sappiamo già? Ma non sarebbe invece l’ora, fra tanto parlare di riforma della giustizia, di fare la vera riforma necessaria, quella che appello lo può solo fare la difesa in caso di condanna, non l’accusa in caso di assoluzione?

 

Così è in America, dove non esiste la “double jeopardy”, si è accusati una volta sola, e poi se qualche colpevole la fa franca, come OJ Simpson, pazienza, ma non si deve permettere a un’accusa sconfitta di continuare a perseguitare un imputato per tre gradi di giudizio, e per anni.

ilda boccassiniilda boccassini

 

La procura ha avuto a disposizione la polizia giudiziaria, le intercettazioni, i collaboratori di giustizia, e ha potuto cercare e mostrare le prove che le servivano e sorvolare su quelle che servono alla difesa. Se c’è l’assoluzione, il tritacarne giudiziario deve finire e la procura si rassegni alla sua sconfitta.

Roland Delmay

 

Lettera 16

Se Israele volesse la pace, non continuerebbe a versare sangue di innocenti: lascerebbe intervenire la comunità internazionale... Basterebbe fare quello che è stato fatto in Libano: caschi blu dell'Onu come forza di interposizione e riapertura dei valichi, per far sì che 2 milioni di persone non continuino a vivere in un campo di concentramento a cielo aperto...

gaza   l'attacco israeliano alla striscia  3gaza l'attacco israeliano alla striscia 3

Ma Israele non vuole la pace, preferisce mantenere alta la tensione: continuare a punire i gazawi , alimentare l'industria delle armi e il consenso politico del partiti di destra.

Pietro Falco

 

Lettera 17

Ma è possibile che nel bel paese (si fa per dire) nessuno è in grado di dire al sig Renzi che ha rotto le palle con il su 40%? Su quanti votanti ha preso questo 40%? Per non parlare dell`allenatore deklla Juve Conte che dopo tre anni non dorme la notte e si sente stressato,si vede che mister Fergusson ,allenatore del Manchester per alcuni decenni era un mostro.E poi volevamo vincere i mondiali.

RENZI E DELRIORENZI E DELRIO

Saluti

Sebastiano

 

Lettera 18

Caro Dago,

Al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, un consiglio : cambi il suo nome da Graziano a Giustiziano e , magari, potrebbe conquistarsi la benevolenza di Travaglio e degli altri adepti della setta di "Forca Continua". Poi, egregio Del Rio cosa perde a fare il stempo per tastare il polso a De Benedetti, quando sarebbe bastato chiedere al sottoscritto che , via fax, sms, o mail le avrebbe mandato un check up completo ( tac, risonanza, ECO grafia, eccetera) ?

 

Ma, non importa, glieli comunico ora, tramite Dagospia. Orbene, ecco le sindromi e le malattie di cui SOFRI l'Ingegnere (al quale, comunque, auguriamo pronta e completa guarigione, noi non siamo come lui e gli altri Sinistri che a noi destri, Berlusconi in primis, augurano ogni male, persino il cancro, se non , addirittura, la morte) : in primis , ARCORE ..sclerosi cronica, poi aerofagia (gas Sorgenia) ;

DELRIO ALLA LEOPOLDA DELRIO ALLA LEOPOLDA

 

CIR...ROSI (Bindi) con frequenti TRAVAGLI di bile. ZUCCONIte, AUGIAS...algia, e altre malattie (EU) GENIO..tiche. E , ancora, SMEmoria labile, causa di frequenti ANM...nesie (soprattutto quando c'è da pagare le tasse).. ASPESIpsia, LERNER del disco, dolori di PANSA, sudori Odi..FREDDI, allergia al (Di) POLLINA. Insomma , se REPUBBLICA è CONCI(a)TA, male, lui non sta certamente meglio. Tra i vari morbi CITATI, a parziale consolazione, non c'è quella  CALVI...zie che, invece, tormenta il suo principale nemico. P.S. La pressione è stabile 550(i milioni by Mesiano) su 300

( i morti presunti by Sorgenia).

Salve Natalino Russo Seminara

 

Lettera 19

gianni vattimo franco grillini lapgianni vattimo franco grillini lap

Vattimo ha detto solo quello che moltissimi pensano:Israele e' uno stato di pseudo nazisti. Sono decenni che cacciano dalle proprie case e ammazzano palestinesi,supportati dalla stessa ideologia che animava i razzisti sud africani (con cui Israele aveva un ottimo rapporto). Mi chiedo se la cosidetta comunità ebraica si ritenga italia i religione ebraica o pensi che,solo per il fatto di professare l'ebraismo,sia italiana residente e di razza(!) ebraica.

 

In tal caso,visto come si indigna sui fatti accaduti in palestina,non si lamenti se sarà trattata come "razza".Che poi Dagostino si indigni mi dispiace,ma si sà le palle bisogna averle per tirarle fuori,e poi la "razza"ebraica italiana meglio non farsela nemica.Magari le brigate internazionali volute da Vattimo,ma sarà la storia ad annientare Israele.

Gianni VattimoGianni Vattimo

Alessandro Gabrielli

 

Lettera 20

Caro Dago,

ho letto le indiscrezioni dell'espresso sulle telefonate fatte da Marina Berlusconi a Confalonieri. Gli argomenti trattati sono stati soltanto ed unicamente di natura familiare. E' mai possibile che dei magistrati, per ingraziarsi dei giornalisti, diano in pasto il resoconto di intercettazioni privatissime e di nessuna rilevanza processuale?

 

berlusconi marina fininvest cir esproprio  crop display berlusconi marina fininvest cir esproprio crop display

E' mai possibile che il garante della privacy stia zitto? E anche il CSM non spenda una parola in tal senso? Poi l'Espresso e La Repubblica si meravigliano che il Berlusca alle elezioni raggiunga dei risultati insperati, ma non sono anche loro colpevoli di ciò? A prescindere che, per la prima volta nella mia vita, ho votato Pd alle elezioni europee per dare il mio appoggio al programma di Renzi, ma questa pubblicazione, francamente, mi ha procurato disgusto. Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 21

marina e berlumarina e berlu

Potevo diventare sciamano virtuale della rete, partecipando al corso della svendoliana regione Puglia, sempre all’avanguardia nella produzione di cancerogeni inquinanti e di meravigliose asinerie di “laboratori dal basso”, ma l’ho saputo troppo tardi. Imparare a “leggere e scrivere tramite il pensiero”,sperimentare gonzissimi storytelling, comprendere vita morte e miracoli di sublimi stirpi di fotocamere digitali, conoscere lo sconosciuto e minchionesco “software open source che consente una ricerca non lineare, considerando tutti i contenuti interconnessi tra loro e altrimenti solo deducibili”,partecipare a un segretissimo corso, che si tiene in questi giorni in quel di Castrigliano dei Greci.. ma anche no.

Il fantastico laboratorio insegna ad “accontentarsi di quello che si ha e concorrere alla decrescita felice”, attività da imparare presto, visto che i soldi che residuano vengono spesi nei soliti coglionatori corsi di prodigiosa inutilità.

MASSIMO DALEMA E WALTER VELTRONI jpegMASSIMO DALEMA E WALTER VELTRONI jpeg

Il Rosicatore

 

Lettera 22

Caro Signor D'Agostino,

ho letto solo la presentazione dell'articolo relativo alla mostra sulle immagini del Fascismo e su di una (secondo l'articolista) certa "rassegnazione" negli sguardi degli Italiani.

Italiani che, contrariamente alla mia famiglia ed a quelle dei tanti che, senza essere magari beneficati, avevano visto allontanare dalle loro avite cariche i paria che vi sono poi ritornati da "liberatori", avevano forse avuto contatto con un altro fascismo, quello esercitato dai tanti che , come i D'Alema e Veltroni padri, nonché i tanti cambiacasacca che ci hanno "governato" dopo l'assassinio dell'Uomo, nel Fascismo ci si erano introdotti non per godere di agi ma per "sabotarlo dall'interno": come i figli di quei due citati avrebbero poi meritoriamente fatto col PCI!

 

MASSIMO DALEMA E WALTER VELTRONI jpegMASSIMO DALEMA E WALTER VELTRONI jpeg

Si accorgeranno, prima o poi, i medesimi opportunisti che gli Italiani si stanno ricredendo su quell'epoca, attribuendo finalmente ogni aspetto negativo non all'Uomo, ancora oggi ricordato, amato e, mi consenta, venerato, ma proprio ai sabotatori?

Marco Bosia

 

Lettera 23

NAIKE RIVELLI FINTO SESSO NAIKE RIVELLI FINTO SESSO

Signori di Dagospia, io non posso credere che Voi - persone raziocianti, non geni per carità, ma dotate di normalissimo buon senso - non capiate di essere Voi i veri malati di sesso, inteso quale pornografia, voyerismo, spudoratezza, porcheria fine a sè stessa, vista la costante e continua presenza di immagini, testi e cazzate varie che inneggiano a queste troiate.

 

Perchè dunque vi permettete - e con voi schiere di altri voi - di giudicare bacchettoni, moralisti, o stronzi quelli che - come il sottoscritto e siamo in  tanti - il sesso non lo schifano, non lo sottovalutano, non lo demonizzano ma lo considerano per il valore che ha, ossia un elemento fondamentale della vita, non il solo, da ben considerare ma non da sporcare sempre e comunque?

 

Quindi, vi prego (ma farete il contrario, perchè così fate, anche se mi auguro di no) di limitarvi un pò per rispetto di tanti vostri lettori che - lo so - su questo punto sono d'accordo con il sottoscritto. In realtà  mi aspetto  già la solita teoria di immagini schifose: così facciamo contento quel tale che dice che ci prendo gusto!

sesso occasionale fullsesso occasionale full

 

Ciò detto vorrei parlare della faccenda Israele-Gaza per sottolineare come la propagana israeliana - con il costante sostegno USA - possa presentare il conflitto in corso come una difesa dell'Occidente, come un guerra tra pari (ricordo solo agli improvvidi che la stella di David ha in dotazione oltre trecento testate nuclear i- e avete  mai sentito qualcuno dire qualcosa al riguardo? ) quando in realtà da una parte è schierato il massimo della potenza militare oggi disponibile ( Mossad, te lo raccomando, tecnologia, carri, sensori, armi avanzatissime e via sparando) e dall'altra ci sono quegli infelici palestinesi che hanno l'unica colpa di aver vissuto per duemila anni nella Palestina e di essersi ritrovati  poi gli antichi proprietari, sfrattati nel '70 dopo Cristo dagli antenati di D'Agostino, che rivogliono  tutto con gli interessi.

 

gaza   scontri e lancio di missili 21gaza scontri e lancio di missili 21

E' come se D'Agostino oggi - per amore della musica (?) - decidesse di avocare a sè la Britannia, un tempo fiorente colonia romana, e volesse per sè solo i diritti d'autore dei Beatles, che sono un pò i palestinesi dell'UK. Ci scherzo sopra perchè altrimenti ci sarebbe da piangere, vista la disparità delle forza in campo, vista la feroce determinazione di Israele nel  ripulire passo dopo passo la Palestina dai suoi abitanti chiamati anche - come avete ben riportato proprio voi ieri - semplicemente spazzatura.

 

Un termine che - alla faccia di tanti scettici - ricorda vattimescamente quelli usati dai nazisti verso ebrei, zingari, e via demograficando. Le stesse risultanze della terribile operazione - è chiaro  che qui gioca però un ruolo nefasto  il fanatismo più o meno vero, più o meno spintaneo - sì proprio spintaneo - di Hamas che spesso arreca  più danni che benefici alla propria causa.

 

gaza   scontri e lancio di missili 20gaza scontri e lancio di missili 20

Sia come sia, il bilancio è presto fatto: da una parte centinaia e centinaia di morti e migliaia di feriti; dall'altra - israeliana ovviamente -  c'è un morto, però a causa di fuoco amico ( qualcuno di israeliano doveva pur morire, ma personalmente mi spiace per questo morto, come ancora di più per tutte le vittime palestinesi).

 

Solo il Malan-drone (drino) non sa che i razzi di Hamas hanno fatto il solletico e continuano a farlo: un conto è sparare a cazzo e un conto è colpire a fondo!. Insomma le cose stanno andando nel verso voluto da Israele che è riuscito a congelare lo sdegno - se mai ce ne fosse - della porca stampa occidentale che presenta - vedi Molinari - l'operazione di Gaza come una vera e propria campagna alla Giulio Cesare. Cose da piangere.

gaza   scontri e lancio di missili 2gaza scontri e lancio di missili 2

 

E poi ecco l'immensa Repubblica - meriterebbe per questo la ghigliottina vera - che oggi tra i suoi servizi in bella vista - oggi capite, nel casino israelopalestinese - piazza tutta una serie di foto che svelano "le atrocità dei crimini di guerra svelate dallo United Holocaust Memorial Museum, ossia il museo delle celebrazioni per la Giornata per la Giustizia Penale Internazionale" che, bontà sua, proprio oggi ha deciso di desecretare i documenti relativi ai crimini di guerra. Indovinello: quali?

 

gaza   scontri e lancio di missili 19gaza scontri e lancio di missili 19

Proprio quelli: nazisti sugli ebrei. Ma va là, non avrete mica pensato che magari potessero aver presentato qualche altra cosa: Stalin, Pol Pot, Turchia versus Armeni o magari, poveri illusi, le dolcezze che gli israeliani comminano quotidie ai palestinesi?  Siete veramente dei poveri illusi. La Repubblica che in Scalfari - bigamo per una vita - ha il suo ambasciatore in Vaticano ha pensato bene di dare una mano a Israele. E sarebbe ancora più grave se l'avesse fatto per caso!

Luciano.