
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi condannato, ma resto in campo". Editoriale di Antonio Polito: "Siate seri, tutti". Sotto: "Epifani: eseguire la sentenza. Il governo ora è a rischio". Fotonotizia: "Eros&Potere, nuova stagione". In basso: "Scontrini e rate, la guida anti errori".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi, la condanna è definitiva". Editoriale di Ezio Mauro: "Le conseguenze della verità ". Al centro: "L'arringa in tv contro i giudici: resto in campo". In basso: "Mosca libera Snowden, l'ira di Obama su Putin". Accanto: "Kyenge non va dalla Lega "Maroni non mi ha difeso".
LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi condannato: non lascio". Editoriale di Mario Calabresi: "Ma il conto non lo paghi il paese". Al centro: "Snowden, asilo da Putin". In alto: "Napolitano: âGiudici da rispettare'".
IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi, non è finita". In basso: "La Shalabayeva: "Mio marito è vittima di vendetta".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Berlusconi condannato, interdizione da ridefinire". Editoriale di Stefano Folli: "Il sasso che rotola a valle". Al centro: "Draghi: ripresa graduale nel 2013". Di spalla: "Ilva commissariata, sì alla legge. Sbloccate le risorse sequestrate.
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi condannato: resto". Editoriale di Alessandro Campi: "Il fuorigioco del Cavaliere". Di spalla: "Linea dura del Pd: eseguire la sentenza. Letta è in allarme". In basso: "Ripresa, maxi-piano da 95 miliardi".
IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi condannato. Non molla". Editoriale di Sarina Braghi: "Silvio non è Craxi". In basso: "Tutti contro la rivoluzione di Marino".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Condannato il delinquente". Editoriale di Antonio Padellaro: "Larghe intese con uno così?". Di spalla, Marco Travaglio: "Il pregiudicato costituente".
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…