BERSANI NON ARRETRA: NIENTE GOVERNISSIMO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'atto di accusa delle imprese". In due box: "Scambio debiti-crediti. Sì alle compensazioni ma soltanto nel 2014" e "Da Milano a Berlino si può fare l'architetto senza stage e partita Iva". Sotto: "I 15 milioni che Cahazac voleva portare in Svizzera". Editoriale di Alberto Galli Della Loggia: "Una periferica appartenenza". In taglio centrale: "Bersani non arretra: niente governissimo".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Bersani: ‘No al governissimo'". Sotto, lettera di Walter Veltroni: "Evitiamo le scissioni per salvare il Pd" Di spalla: i piani segreti degli Usa per arginare il Pci in Italia". Fotonotizia: "Lega, spintoni e insulti a Pontida. Maroni mostra i diamanti a Belsito". In taglio centrale, "Nel 2012 un milione di licenziati. Camusso: premiare chi crea posti".

LA STAMPA - In apertura: "Licenziati, nuova emergenza". A sinistra: "Tre strade per creare occupazione" e, sotto "Quirinale, Marini guida il gruppo". A centro pagina, fotonotizia: "Vi restituisco i diamanti di Belsito". In taglio basso: "Uno scambio per destra e sinistra", di Luca Ricolifi.

IL SOLE24ORE - In apertura: "Il rischio-evasione aumenta con la crisi". A destra, intervista a David Cameron: "I trattati devono essere rivisti: vogliamo un'Europa flessibile". In taglio centrale: "Società tra professionisti, partenza in cinque mosse".

IL GIORNALE - In apertura: "Tutta la verità sui marò". A sinistra: "I successi di Monti: nel 2012 un milione di licenziamenti". Al centro, fotonotizia: "Scintille poi tregua tra Bossi e Maroni".

IL TEMPO - In apertura: "Marino vince le primarie. Dei rom". Editoriale di Alberto Di Majo: "Bersani e Cav. Asse anti-Renzi". Al centro fotonotizia: "Il Papa bacia i disabili. ‘Non siamo numeri'". A destra: "Quattro punti in comune per cominciare a trattare" e, sotto: "Un milione di posti persi. Bonanni: governo subito".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro, un milione di licenziati". In un box: "Tutte le poltrone dell'eredità Fornero". In taglio centrale "Marino vince le primarie, affluenza flop, polemica sui rom"

 

BAGNO DI FOLLA A PONTIDA