bianca guaccero

'ZINNA' BIANCA (GUACCERO): “SEPARARMI È STATO IL DOLORE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA – L’ATTRICE, CHE NELLA PROSSIMA STAGIONE TV SARA’ AL TIMONE DI “DETTO FATTO”, CONFESSA A ‘OGGI’: “MI PIACEREBBE INNAMORARMI DI NUOVO, FACCIO MOLTA FATICA, SONO UNA DONNA DIFFICILE. L’UOMO PER SEDURMI DEVE ESSERE…’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bianca guaccero

Anticipazione da Oggi

 

«È stato il periodo più doloroso della mia vita». Così dice Bianca Guaccero, in un'intervista a OGGI, in edicola con un suo numero Extra dal 6 agosto.

 

L'attrice e conduttrice parla della separazione dal regista Dario Acocella, dopo dieci anni d'amore e quattro di matrimonio. «Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare», dice, e aggiunge:

bianca guaccero

 

«Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male».

 

La Guaccero, che nella prossima stagione tv sarà al timone della trasmissione «Detto fatto», nega di avere un fidanzato e dice: «Mi piacerebbe, lo prendo come un augurio. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù».

bianca guaccerobianca guaccero giovanni ciaccibianca guaccerobianca guaccero fabrizio del noce ed elisa isoardibianca guaccero giovanni ciacciBIANCA GUACCERO bianca guacceroBianca_GuacceroBIANCA GUACCERO BIANCA GUACCERO bianca guaccerobianca guaccero miriam leone tea falcobianca guacceroFabrizio del Noce e Bianca Guaccero bianca guaccerobianca guaccero

cover oggi