DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
Catherine Scott per “Daily Dot”
L’interesse per i genitali di Justin Bieber è cresciuto dopo la diffusione delle sue foto nude mentre era in vacanza a Bora Bora. Nel tentativo di capitalizzare la mania, un’azienda di sex toy ha offerto all’idolo delle adolescenti un milione di dollari per fare un calco del dildo dal suo pene.
“Clone-A-Willy”, azienda che vende il kit per realizzare vibratori modellati su membri veri, ha mandato una mail allo staff di Bieber, sottolineando l’apprezzamento per le dimensioni e dicendo che un suo endorsement avrebbe sicuramente aiutato a promuovere il nuovo album.
Sebbene Justin abbia dichiarato di essersi sentito violato dagli scatti rubati nella sua intimità, in seguito ha scherzato dicendo che il suo membro nelle immagini è addirittura rimpicciolito. Il sostegno più grande glielo ha dato suo padre Jeremy, che, fierissimo, in un tweet ha chiamato quei genitali “Bieberconda” e poi si è chiesto: «Come sazi la bestia?». Poi però li ha cancellati dal profilo.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…