bigmama big mama

“SONO UNA GRANDE FAN DEL SESSO LIBERO. HO FATTO ESPERIENZE” – LA RAPPER BIGMAMA SI CONFESSA A “BELVE”: “LA COSA PIÙ TRASGRESSIVA CHE HO FATTO? HO TRASFORMATO LA MIA STANZA ALL’EINSTEIN IN UNA UNA TENDA HIPPY PER LA PRATICA DEL SESSO LIBERO. UNA VOLTA SONO STATA CON UN BODYBUILDER” – “PER ME È STATO UN ANNO MOLTO DIFFICILE. ESSERE COSÌ TANTO ESPOSTA AI GIUDIZI E AI PENSIERI DELLE PERSONE MI HA FATTO DAVVERO MALE. E CON QUESTA COSA NON CI CONVIVO ANCORA BENE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione da “Belve”

 

bigmama a belve 5

Nello studio di Belve BigMama si mostra come mai prima. “È stato un anno duro, ho avuto problemi con me stessa”. Con sincerità racconta a Fagnani della sua infanzia segnata dal bullismo, dell’autolesionismo e dei pensieri suicidi. Ma anche dell’amore e di qualche trasgressione. “L’ultima volta che è stata lasciata all’improvviso reagì trasformando la sua stanza all’Einstein in una tenda hippy per la pratica del sesso libero. Che ha combinato?” chiede con un sorriso Fagnani.

 

bigmama con francesca fagnani a belve foto stefania casellato

“Sono una grande fan del sesso libero. Mi è capitato di farlo con diverse persone, ma non insieme. Ho fatto esperienze...” confessa BigMama che poi definisce la cosa più trasgressiva “un bodybuilder”. “Che vuol dire, è una pratica?” chiede la giornalista. “No, una persona. Un bodybuilder” dice la cantante. “Ma che c’è di trasgressivo!” chiosa Fagnani.

 

“Per me questo è stato un anno molto difficile” svela BigMama a Fagnani. “Perché?” chiede la giornalista. “L’esposizione che ho avuto negli ultimi anni mi ha fatto molto bene dal punto di vista lavorativo, ma essere così tanto esposta ai giudizi e ai pensieri delle persone mi ha fatto davvero male. E con questa cosa non ci convivo ancora bene”.

 

“La scuola l’ho vissuta come un luogo di bullismo e quando ci torno adesso per parlare con i ragazzi ho paura” dice ancora BigMama. “A 13 anni ha avuto episodi di autolesionismo” ricorda Fagnani. “Mi tagliavo sulle braccia e ai miei genitori nascondevo tutto” prosegue la cantante, che proprio in quegli anni scrisse la canzone ‘Charlotte’. “Il testo parla anche di suicidio. Lei ci ha pensato?” domanda Fagnani. “Pensare di averlo avuto in testa a un età più matura mi fa un certo effetto, pensare a una bambina per me è distruttivo” rivela BigMama.

bigmama

 

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla sesta stagione: in prima serata, ogni martedì alle 21.25. Tra gli ospiti della terza puntata BigMama, con un’intervista intima e sincera.

Gli altri ospiti della terza puntata sono Cristiano Malgioglio, Eva Herzigova e Genny Urtis. E nello studio di Belve torna ancora con una speciale sorpresa Maria De Filippi.

 

IL BACIO TRA BIG MAMA E NOEMI AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2025

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Vladimiro Polchi, Antonio Pascale, Andrea Punzo, Francesca Filiasi, Gabriele Paglino.

Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è il martedì, alle 21,25 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

 

bigmama a belve foto stefania casellato elodie big mama big mama seconda serata sanremo 2024 elodie in gucci e gioielli tiffany con big mamabig mama in lorenzo seghezzi BIG MAMA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2025bigmama a belve 2big mamabigmama foto di bacco (3)bigmama foto di bacco (4)bigmama bigmamabigmama in lorenzo seghezzi con gaia, la nina e sissibigmama a belve foto stefania casellato bigmama a belve 1BIGMAMACENTO OCCHI AUTOBIOGRAFIA BIGMAMAbigmama a belve 4bigmama a belve 3bigmama con francesca fagnani a belve foto stefania casellato