gender swap experiment

PER CHI E' SEMPRE IN VIAGGIO O PER LE COPPIE CHE DEVONO MANTENERE UNA RELAZIONE A DISTANZA, LA TECNOLOGIA OFFRE IL TOCCASANA - CON IL BIO-GEL E UNA CONNESSIONE WI FI, L’ORGASMO RECIPROCO È ASSICURATO

tute aptiche per fare sessotute aptiche per fare sesso

Cahal Milmo per “The Independent

 

Per il dirigente sempre in viaggio e che ha bisogno di sfogarsi o per le coppie che devono mantenere una relazione a distanza, il mondo tecnologico offre nuove rimedi. Con il bio-gel che contiene milioni di nanobot e una connessione wi fi, l’orgasmo reciproco è assicurato. L’accoppiamento, si fa per dire, può avvenire anche fra persone che non si conoscono: sarà l’analisi del DNA a stabilire i 12 candidati più compatibili.

ologramma con cui fare sessoologramma con cui fare sessogender swap experimentgender swap experimentfuturi accoppiamenti fatti con dnafuturi accoppiamenti fatti con dnaex machinaex machina

 

Può sembrare il prodotto ipereccitato degli ormoni della Silicon Valley o il copione di un film distopico, invece è la faccia dell’amore di questo secolo, il futuro prossimo, secondo gli organizzatori del “Future Fest” a Londra, che profetizza l’impatto della innovazione scientifica sulla società nei prossimi 10, 20 o 30 anni. La speranza è che i prodotti cementino unioni felici e creino incontri di qualità.

 

Ad esempio, invece di attaccare bottone in una stanza affollata o di usare le app di dating, il vero amore si troverà grazie al DNA e all’algoritmo che selezionerà le combinazioni migliori fra persone, tenendo conto di salute, bellezza e intelligenza. L’ologramma del partner è già realtà, molto costosa, ma entro una decina di anni costerà quanto una cena.

 

Sono pronte anche protesi attivate a distanza dall’altro e tecnologia portatile che permette agli amanti di inviarsi pulsazioni erotiche in qualsiasi ora del giorno e della notte. E ancora, dispositivi che trasmettono i battiti del cuore del partner lontano, finestra virtuale nella sua stanza, “sex toy” liquidi.

 

dating appsdating apps

Come funzionano? I due si cospargono di gel sulle zone erogene e i nanobot rispondono alle informazioni mandate tramite internet. Si provoca e si percepisce il reciproco orgasmo. In pratica i visori della realtà virtuale sono già preistoria. Le prostitute-robot sono previste per il 2050. Adesso bisognerà fare un discorso etico e profondo per capire se la tecnologia va usata anche per soddisfare la vita sessuale di stalker, pedofili e stupratori. Li renderà innocui o legittimerà le loro pratiche?