
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
Cahal Milmo per “The Independent”
Per il dirigente sempre in viaggio e che ha bisogno di sfogarsi o per le coppie che devono mantenere una relazione a distanza, il mondo tecnologico offre nuove rimedi. Con il bio-gel che contiene milioni di nanobot e una connessione wi fi, l’orgasmo reciproco è assicurato. L’accoppiamento, si fa per dire, può avvenire anche fra persone che non si conoscono: sarà l’analisi del DNA a stabilire i 12 candidati più compatibili.
ologramma con cui fare sesso
gender swap experiment
futuri accoppiamenti fatti con dna
ex machina
Può sembrare il prodotto ipereccitato degli ormoni della Silicon Valley o il copione di un film distopico, invece è la faccia dell’amore di questo secolo, il futuro prossimo, secondo gli organizzatori del “Future Fest” a Londra, che profetizza l’impatto della innovazione scientifica sulla società nei prossimi 10, 20 o 30 anni. La speranza è che i prodotti cementino unioni felici e creino incontri di qualità.
Ad esempio, invece di attaccare bottone in una stanza affollata o di usare le app di dating, il vero amore si troverà grazie al DNA e all’algoritmo che selezionerà le combinazioni migliori fra persone, tenendo conto di salute, bellezza e intelligenza. L’ologramma del partner è già realtà, molto costosa, ma entro una decina di anni costerà quanto una cena.
Sono pronte anche protesi attivate a distanza dall’altro e tecnologia portatile che permette agli amanti di inviarsi pulsazioni erotiche in qualsiasi ora del giorno e della notte. E ancora, dispositivi che trasmettono i battiti del cuore del partner lontano, finestra virtuale nella sua stanza, “sex toy” liquidi.
Come funzionano? I due si cospargono di gel sulle zone erogene e i nanobot rispondono alle informazioni mandate tramite internet. Si provoca e si percepisce il reciproco orgasmo. In pratica i visori della realtà virtuale sono già preistoria. Le prostitute-robot sono previste per il 2050. Adesso bisognerà fare un discorso etico e profondo per capire se la tecnologia va usata anche per soddisfare la vita sessuale di stalker, pedofili e stupratori. Li renderà innocui o legittimerà le loro pratiche?
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…