DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Barbara d'Urso torna a teatro dopo 15 anni con la commedia brillante Taxi a due piazze. Il testo che è stato riscritto per l'occasione da Ray Cooney in chiave femminile, dalla sua opera originale del 1984, debutterà in prima assoluta al Teatro Nazionale di Milano dal 14 febbraio e sarà poi nelle principali città italiane. La conduttrice Mediaset l'ultima volta a teatro recitò sempre in un testo di Cooney (Il letto ovale).
Taxi a due piazze, da quando è stata rappresentata in tutto il mondo, non aveva mai avuto una versione al femminile. Al suo debutto infatti i protagonisti della piece erano due attori.
La commedia racconta le vicende tragicomiche di un tassista bigamo. Cooney ha così rinnovato la commedia con una versione rovesciata aggiornata ai nostri tempi .
A dirigere questa versione è stata chiamata Chiara Noschese con Barbara d'Urso nei panni della tassista-protagonista che per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra due mariti, aiutata solo da una sua amica, interpretata da Rosalia Porcaro.
Questa nuova versione è stata adattata da Gianluca Ramazzotti. Per la d'Urso un'occasione, vista che nella prossima stagione televisiva per ora sarà impegnata soltanto la domenica con Pomeriggio 5 su Canale 5, per tornare al suo "primo amore": la recitazione.
barbara d ursoGIANNI CUPERLO BARBARA D'URSO BARBARA D URSO ZINGARETTISILVIO BERLUSCONI BARBARA D URSO DOMENICA LIVEbarbara d ursoREMIGI D URSOBARBARA D'URSS - CARLID URSO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…