alessandro sallusti mediaset

UN BISCIONE PER SALLUSTI – L’EX DIRETTORE DEL “GIORNALE” (IERI È SUBENTRATO TOMMASO CERNO) STA TRATTANDO CON MEDIASET - L’IPOTESI PIÙ ACCREDITATA È QUELLA DI APPARECCHIARE AL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI UNA STRISCIA SETTIMANALE DI POCHI MINUTI O DI FARGLI SOSTITUIRE PAOLO DEL DEBBIO A “4 DI SERA”. MA I DIRIGENTI DI COLOGNO SAREBBERO SCETTICI: SALLUSTI È UN OSPITE FISSO DI TALK SHOW, MA NON “BUCA” LO SCHERMO E NON HA MAI CONDOTTO UN PROGRAMMA DA SOLO. FINO AL 31 GENNAIO, MANTERRÀ IL CONTRATTO DA OPINIONISTA A RETE 4, POI SI VEDRÀ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Ivan Righi per “Domani”

 

tommaso cerno (6)

Parte l’avventura di Tommaso Cerno alla direzione del Giornale […]. Cambiamenti in vista nella redazione del quotidiano di Milano: Cerno vuole azzerare le vicedirezioni del Giornale con alcuni innesti da Roma. Potrebbe arrivare, anche se non nell’immediato, Alessio Gallicola, attuale vicedirettore al Tempo.

 

Intanto l’ex direttore Alessandro Sallusti vuol cambiare aria. Rifiutate tutte le opzioni di ricollocazione all’interno del gruppo editoriale della famiglia Angelucci, dopo un addio pare caratterizzato da forti tensioni, il giornalista è pronto a riabbracciare la famiglia Berlusconi.

 

alessandro sallusti

[…]  È iniziata una trattativa, molto complicata, con Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di apparecchiare una striscia settimanale di pochi minuti per Sallusti […].

 

L’altra opzione, meno probabile, è una sostituzione di Paolo Del Debbio alla conduzione di 4 Di Sera dal primo gennaio. Ma, appunto, i vertici Mediaset non sono convinti di questa soluzione. Fino al 31 gennaio, comunque, Sallusti manterrà il contratto da opinionista di punta a Rete 4.

mauro crippaalessandro sallusti cade in diretta a 4disera 2alessandro sallusti alla versiliana alessandro sallusti